Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Silvia Toffanin e la confessione inaspettata: “Non ho mai amato…”

Foto dell'autore

Andrea Giove

L’ex letterina di Passaparola ha dichiarato alcune frasi molto particolari nelle ultime ore. Che cosa ha rivelato? Ecco tutti i dettagli.

Silvia Toffanin è uno dei volti maggiormente noti nel mondo dello spettacolo. Da oltre 18 anni – era il lontano 2004 – la conduttrice è al timone dello storico programma di Canale 5 Verissimo. Dal 2002 è legata sentimentalmente al vice presidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin amore - 23112022 - Ilovetrading.it
Silvia Toffanin-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma quale confessione sconvolgente ha fatto nelle ultime ore l’ex concorrente di Miss Italia? Ecco le dichiarazioni della 44enne nel corso di una recente intervista.

Le parole inaspettate di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin è nata a Marostica, in provincia di Vicenza, il 26 ottobre del 1978. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo avvenne nel lontano 1997. All’epoca, infatti, venne selezionata fra le 100 concorrenti di Miss Italia di quell’anno. Fra il 2000 e il 2002 fu una delle storiche letterine del programma di Canale 5 Passaparola, condotto da Gerry Scotti.

Il debutto come conduttrice avvenne nel 2002 con il programma di Canale 5 Nonsolomoda. Nello stesso anno – come anticipato – scoppiò la passione fra lei e Pier Silvio Berlusconi. I due non si sono mai sposati, ma da oltre 20 anni sono legati da un sentimento molto forte. E non solo. Infatti, hanno anche messo al mondo due splendidi figli – Lorenzo Mattia nel 2010 e Sofia Valentina nel 2015. Ma cosa ha rivelato nel corso di una recente intervista? Ecco le parole del tutto inaspettate rilasciate dall’ex letterina nelle ultime ore.

La confessione

Silvia Toffanin la vediamo sempre impegnata nel salottino di Verissimo a svolgere interviste a diversi personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Ma questa volta è stata lei a confessare alcuni aneddoti sulla sua vita personale. Queste le parole rivelate da Silvia Toffanin e riportate dalla fonte Spettegolando.it attraverso le proprie Instagram Stories: “In confidenza, le confesso che non ho mai amato le feste. In realtà sto bene a casa. Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno. E poi Verissimo per me è già una festa: lì mi vesto, mi trucco, incontro tante persone. È il mio lavoro, ma è anche un modo per rompere la routine”.

Silvia Toffanin amore confessione - 23112022 - Ilovetrading.it
La confessione di Silvia Toffanin-Ilovetrading.it-(Fonte: Instagram Stories Spettegolando.it)

La conduttrice dello storico programma Mediaset Verissimo ha anche parlato del suo rapporto con Pier Silvio Berlusconi e dei vari periodi nei quali non possono vedersi per i loro vari impegni lavorativi: “Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa stare bene. Tiene vivo il nostro amore”.

Impostazioni privacy