Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

“Sono a un passo dalla morte”: il tronista che ha mollato UeD allarma i fan

Foto dell'autore

Andrea Giove

Un ex partecipante di Uomini e Donne ha confessato un messaggio scioccante. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.

Uomini e Donne è uno dei programmi ideati e condotti dalla regina di Mediaset Maria De Filippi. Esso va in scena dal lontano 1996 nella fascia oraria del primo pomeriggio su Canale 5. In ogni stagione diversi corteggiatori provano a far breccia nei cuori di determinati tronisti.

Ex tronista allarme - 23112022 - Ilovetrading.it
Le allarmanti parole di un ex tronista-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma che cosa è accaduto a uno storico ex tronista della trasmissione condotta dalla moglie di Maurizio Costanzo? Ecco lo scioccante retroscena confessato nelle ultime ore.

Le allarmanti parole di un ex volto di Uomini e Donne

Uomini e Donne presenta due format separati. Il primo è il Trono Classico, mentre il secondo fa riferimento al Trono Over. A esso possono prendere parte solo persone dai 35 anni di età in su. Ad affiancare Maria De Filippi in studio ci sono gli storici opinionisti: Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Ma quale retroscena allarmante ha confessato nelle ultime ore un ex tronista dello storico dating show di Mediaset? Di chi si tratta? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa vicenda.

La confessione

Nell’edizione in corso del Grande Fratello Vip uno dei partecipanti in gara è l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Dal Moro. Il ragazzo aveva già preso parte al Grande Fratello 16 nel 2019. Nel 2020 – poco prima dello scoppio della pandemia – il ragazzo era stato scelto come uno dei tronisti a Uomini e Donne. Quest’anno, all’interno della casa più spiata d’Italia, si è fatto notare per il suo carattere introverso. Nelle ultime ore ha dovuto affrontare un momento per nulla facile. Infatti, per molte ore si è assentato dalla casa. Il motivo? Un ricovero d’urgenza, come da lui stesso confessato. Non sono chiare le cause del ricovero. Secondo alcune indiscrezioni, però, sembrerebbe che il ragazzo abbia subito un forte attacco di panico.

Daniele Dal Moro confessione scioccante - 23112022 - Ilovetrading.it
La confessione di Daniele Dal Moro-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Queste le sue parole dette in seguito a un litigio con Edoardo Donnamaria: “Non ho proprio voglia di arrabbiarmi, anche perché mi hanno portato d’urgenza in ospedale con l’ambulanza. Dovrei stare tranquillo”. Ma hanno lasciato di sasso anche altre confessioni fatte a George Ciupilan in privato: “Io sono a un passo dalla morte”. In realtà, la frase va contestualizzata, dal momento che Daniele si riferiva ad alcuni episodi accaduti nella casa e alla sua posizione nel reality, sostenendo come da lui ci sia poco da imparare essendo un “vaso rotto”.

Impostazioni privacy