Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Avete mai visto il figlio di Ezio Greggio? E’ di una bellezza stratosferica

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

Ecco chi è e cosa fa nella vita il figlio adorato di Ezio Greggio.

Ex volto storico di Striscia la Notizia, Ezio Greggio tornerà al timone del tg satirico di Antonio Ricci, accanto al suo fidato amico di sempre Enzo Iacchetti. Infatti, la trasmissione di Canale 5 ha visto ormai un nutrito turnover di conduttori, i cui attuali sono la coppia Roberto Lipari e Sergio Friscia. Ma recentemente, il fidanzato della giovane showgirl Romina Pierdomenico, replicando a un commento su Instagram, ha così annunciato: “rispondo a te e a tutti quelli che me lo chiedono, torno a Striscia con Iacchetti dal 12 dicembre“.

Ezio-Greggio-figlio-Ilovetrading.it
Ezio Greggio-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Uno scoop sensazionale per i suoi ammiratori che non vedono l’ora di ammirarlo nuovamente in tv e per poter godere di quella comicità così frizzante. A tal riguardo, molti sul web sostengono che senza Enzo ed Ezio non sia lo stesso. Nel frattempo, in attesa di quel ritorno dietro al bancone colorato, quest’ultimo, ultimamente, si è lasciato immortalare con suo figlio, identico al padre.

Ezio Greggio, avete mai visto il figlio?

Il conduttore e cabarettista ha due figli, Giacomo e Gabriele, avuti dall’ex moglie spagnola Isabel Bengochea. Di questa persona non si conosce molto, a parte i dati anagrafici e un matrimonio durato vent’anni con il personaggio tv. Parrebbero non esserci particolari motivi dietro alla loro rottura poiché si è rivelata alquanto serena e di comune accordo, soprattutto. A seguire è stato legato per alcuni anni a Simona Gobbi, ex studentessa di Lettere e infine ecco Romina, conosciuta tra i corridoi di Mediaset “fino a uscire allo scoperto nel 2019 sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia“, come riporta Vanity Fair.

Inoltre, si ravvisi una foto sul profilo Instagram dello showman, risalente ad alcune settimane fa che lo ritrae beato in compagnia dei figli e dell’attuale compagna in un cocktail bar, a Saint-Tropez. A proposito, sapete che lavoro svolge il secondogenito? Una verità da lasciare senza parole.

Ecco cosa fa nella vita

Classe ’95, Gabriele Greggio è un attore. A seguito degli studi di recitazione presso la New York Film Academy e il Drama Center di Londra, ove risiede, l’artista poliglotta ha preso parte ad alcuni progetti per la televisione, il teatro e il cinema tra cui proprio il film Un’Estate al Mare, accanto a suo padre, diretto da Carlo Vanzina ma non solo poiché si aggiungano anche le serie tv Benedetti dal Signore e O la Va, O la Spacca, quando ancora era bambino.

Inoltre, si menzioni anche un cortometraggio, piuttosto recente, di cui è protagonista, Killing Kindly di Ryan LaSeine, un poliziesco molto intrigante. In vista della sua professione, presenzia anche a diversi eventi di gala tra cui il Monte-Carlo Comedy Film Festival, sfilando per il red carpet, presso il Grimaldi Forum di Monaco, dal nome della famiglia regnante. Inoltre, si specifichi che tale appuntamento dedicato al cinema è stato proprio creato e fondato da Ezio Greggio.

Gabriele-Greggio-Ilovetrading.it
(Fonte: Instagram Gabriele Greggio)

Per questo motivo, suo figlio che ne ha seguito le orme ha voluto rivolgergli le seguenti parole d’affetto e ammirazione, sui social: “grandissimo papà che non solo hai ideato il festival ma da 19 anni lo presenti e lo dirigi con la tua grande professionalità, talento e amore per il cinema. Sei il numero uno, sempre“.

Impostazioni privacy