Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Carolyn Smith, cosa pensa davvero di Ballando: “Programma fatto bene ma…”

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Carolyn Smith è stata intervistata dalla redazione di TV, Sorrisi e Canzoni e ha rilasciato una serie di dichiarazioni davvero inedite, che hanno lasciato a bocca aperta il pubblico.

La nota coreografa si è sbottonata sul dancing show di Milly Carlucci: ecco che cosa ha raccontato.

Carolyn-Smith-confessione-su-Ballando-ilovetrading
Carolyn-Smith-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Carolyn Smith ha confessato che cosa pensa davvero del programma, Ballando con le stelle, al quale partecipa da tanti anni in qualità di giudice. Le sue parole sono state inaspettate.

Carolyn Smith, la confessione inaspettata sul programma di Milly Carlucci

Carolyn Smith, come saprete bene, ricopre il ruolo di giudice nel dancing show condotto da Milly Carlucci da tantissimi anni, e la coreografa inglese è stata riconfermata sempre, per cui ha lavorato ininterrottamente a Ballando con le Stelle tutti gli anni. L’unico momento in cui non è stata presente nel cast del talent della Rai è stato quando ha vissuto il dramma della malattia.

Dunque lei è un personaggio davvero molto autorevole della trasmissione che mette al centro la gara di personaggi famosi che si accompagnano a professionisti della danza e si sfidano in coreografie di ballo.

Proprio in virtù della sua esperienza a Ballando con le Stelle, la redazione del noto settimanale che si occupa di televisione, spettacolo e delle novità della canzone italiana, le ha chiesto che cosa pensa dell’attuale edizione del programma. Lei a quel punto, non ha potuto proprio fare a meno di sbilanciarsi. Scopriamo che cosa ha detto Carolyn Smith.

Che cosa pensa davvero di Ballando con le Stelle

La nota coreografa inglese ha spiegato che il programma secondo lei non sta andando male tutto sommato, nonostante le varie polemiche che ci sono state e che sono legate, come senz’altro avrete letto, all’espulsione di Enrico Montesano, squalificato per aver indossato una maglia con messaggi riferiti al nazifascismo e non solo.

Anche la spinosa questione che ha sollevato l’interesse del Codacons su Selvaggia Lucarelli, che ricopre il ruolo di giurata nonostante tra i concorrenti ci sia la sua dolce metà ha inasprito gli animi, e alla fine Carolyn Smith si è aperta dichiarando che cosa a suo avviso davvero non va nel dancing show quest’anno.

Ha detto che secondo lei ci sono troppi litigi e questo va penalizzare il successo della  trasmissione perché si tratta di un programma dedicato al pubblico e a tutte le sue generazioni, che unisce intere famiglie, dai nonni nipotini.

Carolyn-smith-ilovetrading
(Fonte: Google)

Dunque a quanto pare questo è l’aspetto che le dà più fastidio della trasmissione, e ha ammesso che a volte durante le pause deve concentrarsi e tirare un respiro profondo per non perdere la calma.

Impostazioni privacy