Cristina Quaranta, il disgustoso retroscena: “Ho mollato il lavoro perché…”

Cristina Quaranta si è raccontata in una speciale intervista inedita rilasciata a Tv sorrisi e canzoni e ha dichiarato qualcosa di molto inaspettato. A quanto pare dietro le sue scelte professionali si nasconde un episodio particolare.

Scopriamo che cosa ha svelato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ed ex star di Non è la Rai.

Cristina-Quaranta-retroscena-sul-passato-ilovetrading
Cristina-Quaranta-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Cristina Quaranta ha confessato di aver accettato di far parte del cast dei Vipponi di Canale 5 per un motivo particolare e oltre a questo ha raccontato di un evento che ha riguardato le sue scelte lavorative del passato: ecco di che cosa si tratta.

Cristina Quaranta, il retroscena sul passato professionale della Vip

Cristina Quaranta ha da poco concluso la sua esperienza al Grande Fratello vip 7. Per lei è stata un’avventura stimolante e ne ha parlato di recente a Verissimo ma ancor più di recente alla redazione di Tv, Sorrisi e Canzoni. Cristina Quaranta, senza vergogna, ha confessato di aver accettato l’invito di Alfonso Signorini per un discorso economico e ha dichiarato che il Grande Fratello le avrebbe permesso di guadagnare in un mese quello che normalmente può guadagnare in sei.

L’ex star di Non è la Rai ha spiegato che grazie al reality show condotto da Alfonso Signorini è riuscita a credere di nuovo nella possibilità di trovare l’amore. Infatti ha  anche lanciato una provocazione dicendo che adesso si immagina sul trono di Uomini e Donne, magari in compagnia della sua ormai ex coinquilina Wilma Goich.

Quello che però ha confessato invece con tono molto più serio è un retroscena sulla sua vita professionale. Quando ha affrontato il discorso relativo alla sua sfera lavorativa infatti, ha spiegato che ha cambiato tanti lavori negli ultimi anni e che adesso è impegnata come direttrice del ristorante per il quale inizialmente ha cominciato a lavorare come cameriera.

Poi è entrata maggiormente nel dettaglio dicendo che ha lavorato nel negozio di tessuti di un suo amico, ma si annoiava perché è una persona abbastanza attiva e lì entravano pochi clienti. Quello che però ha lasciato senza parole i lettori del noto magazine è il motivo che per il quale ha lascio il lavoro in passato.

Perché ha lasciato il lavoro

Cristina Quaranta è sempre stata una bellissima donna, super corteggiata e tanti ancora la riconoscono come ex volto di Non è la Rai, purtroppo però, come ha spiegato, ha lavorato in un’agenzia immobiliare, ma ha deciso di lasciare il lavoro perché i clienti fissavano degli appuntamenti soltanto perché poter trascorrere del tempo a bere un caffè con lei.

In conclusione l’ex concorrente del GF vip 7 ha dichiarato che le sarebbe piaciuto tanto fare la moglie e la mamma ma purtroppo la sua storia d’amore non è proseguita.

Cristina-Quaranta-Verissimo-231122-ilovetrading
(Fonte: Google)

Dunque dopo essersi messa alla prova con tanti lavori diversi adesso continua a frequentare, in qualità di ex Vippona, lo studio di Alfonso Signorini e chissà che cosa le riserva il futuro professionale. Senz’altro ha le carte in regola per nuove importanti esperienze o in tv, o anche lontano dai riflettori.

Impostazioni privacy