Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Dopo anni Aida Yespica finalmente ce l’ha fatta: “Il calvario è finito”

Foto dell'autore

Anna Gaia Cavallo

Aida Yespica di recente ha vissuto un periodo tutt’altro che facile. A quanto pare però tutto si sarebbe concluso per il meglio. Ecco cosa le è accaduto.

Negli ultimi anni abbiamo visto davvero pochissimo Aida Yespica in tv, ma dalle svariate interviste che ha rilasciato sappiamo molto della sua vita privata.

La showgirl, infatti, non ha mai nascosto di
Aida Yespica-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

La showgirl, infatti, non ha mai nascosto di aver vissuto un periodo non facile, durato praticamente due anni e mezzo. Oggi però pare che tutto si sia concluso per il meglio e che abbia potuto ritrovare il sorriso. Ecco cosa le era accaduto.

Aida Yespica e il dramma che ha vissuto

Aida Yespica ha da poco compiuto 40 anni e, come accade dopo ogni decade, anche per lei quest’anno sarà stato tempo di bilanci. Non potremo mai sapere quanto si senta davvero soddisfatta della sua vita, quanto sul piatto della sua bilancia personale, abbiano pesato gioie e dolori, cosa non rifarebbe se potesse tornare indietro nel tempo.

Quello che però è sicuro (e lo ha confermato lei stessa) è che gli ultimi anni per lei non sono stati facilissimi. Circa sei anni fa, infatti, la showgirl ha preso una decisione difficilissima: ha infatti scelto di far vivere suo figlio Aron, che oggi ha 14 anni, a Miami con il padre, il calciatore Matteo Ferrari. Quello per lei non era affatto un periodo facile, quindi la scelta, seppur sofferta, è stata la migliore per tutta la famiglia.

Oggi suo figlio è adolescente, vive insieme al padre, alla sua nuova compagna e ai suoi due figli, nati a loro volta da un precedente matrimonio. C’è un però: dalla fine del 2019 fino a luglio di quest’anno Aida Yespica ha dovuto attraversare un momento ancora più difficile, che però oggi pare aver finalmente superato.

Oggi il calvario è finito

Aida Yespica negli ultimi tre anni ha dovuto affrontare un periodo davvero complesso. Tutto ha avuto inizio alla fine del 2019: all’epoca suo figlio Aron aveva da poco compiuto 11 anni, viveva da circa tre anni con suo padre a Miami, ma lei lo vedeva e sentiva ogni volta che poteva. Era dicembre e lei, come sempre, trascorse del tempo con il figlio, sicura che pochissimo tempo dopo lo avrebbe rivisto.

Peccato però che circa tre mesi dopo, proprio quando le era stato rilasciato il passaporto venezuelano e quindi sarebbe potuta partire per andare a Miami a trovarlo, scoppiò la pandemia. Questo lo rese impossibile ottenere il visto per poter raggiungere gli States, condizione rimasta invariata fino a quest’estate.

Il 6 luglio poi finalmente, dopo due anni e mezzo, tutto è cambiato. Come la stessa showgirl ha ammesso, infatti. “Il calvario è finito”. Come riporta Fanpage, infatti, Aida Yespica a proposito del loro incontro ha detto: “Appena l’ho abbracciato sono scoppiata a piangere, dicevo che era cresciuto tantissimo, che lo amavo e lui lo diceva a me, che gli ero mancata tanto. L’ho divorato di baci. L’ho portato a mangiare la carbonara, il suo piatto di pasta preferito, in uno dei suoi ristoranti italiani prediletti. Poi l’ho portato in uno dei locali che adora. Di giorno andiamo in spiaggia o a fare shopping. Ci stiamo godendo questa vacanza insieme”.

Aida Yespica e il calvario finito-Ilovetrading.it
(Fonte: Google)

Insomma adesso che finalmente ha potuto riabbracciare suo figlio non ha più alcuna intenzione di riabbracciarlo. Ed è più che comprensibile.

Impostazioni privacy