Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Loretta Goggi, la confessione inaspettata: “Oggi sono un’altra”

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Loretta Goggi non è più quella dei suoi esordi e ora si sente un’altra donna, e ha molto da dire, qualcosa di completamente diverso dal passato: ecco che cos’è emerso nella sua ultima intervista.

La celebre cantante e attrice italiana si è confessata e ha aperto il suo cuore spiegando come si sente davvero oggi.

Loretta-Goggi-confessione-inaspettata-ilovetrading
Loretta-Goggi-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Loretta Goggi ha rilasciato una dichiarazione inedita alla redazione del noto settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, che ha avuto il  piacere di fare una chiacchierata con lei pochi giorni fa.

Loretta Goggi, come è cambiata oggi

Loretta Goggi rappresenta uno dei volti femminili e una delle voci italiane che hanno fatto la storia della musica, dello spettacolo e dell’intrattenimento del nostro Paese. Lei è riuscita a costruire una carriera di successo, e anche molto leggeva senza mai trasformarsi in una meteora. La celebre cantante e attrice è riuscita a rinnovare sempre il suo modo di fare televisione e spettacolo e ancora oggi è uno dei personaggi più gettonati dagli autori televisivi.

Lei infatti, fa parte del cast del programma Tale e quale show da tanti anni, e presenzierà anche nelle versioni future del tv show di Carlo Conti che saranno trasmesse a breve. La Rai Infatti ha deciso che dopo il successo della stagione televisiva appena conclusa, il format verrà riproposto in altra veste, negli appuntamenti che andranno in onda del periodo natalizio Tali e quali, rivolto alle persone comuni e  anche attraverso un altro spin off inedito.

Inoltre, a quanto pare, per lei bolle in pentola qualcosa di nuovo, e ha raccontato alla redazione di Tv, Sorrisi e Canzoni di che cosa si tratta.

L’evoluzione della celebre cantante

A Loretta Goggi va il merito di essere stata la prima donna a presentare il Festival di Sanremo, nei lontani anni ’80, e più precisamente nel 1986 e a lei va riconosciuto il talento e la caparbietà che l’hanno resa un’icona. Adesso però ritiene di aver superato quel momento e il lustro degli esordi non perché non ha più nulla da raccontare, ma anzi perché è una donna nuova. Ecco le sue parole pubblicate sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni:

“Voglio essere la Loretta di oggi. Sono molto cambiata. Mi impegno nel sociale e voglio parlare di queste cose.” Poi ha aggiunto: “Non posso di certo mettermi il body e cantare e ballare come la Loretta di ieri. Non voglio fare un programma in cui mi sbrodolo addosso e intonare ‘Maledetta Primavera’.”

Loretta-Goggi-tale-e-quale-show-231122-ilovetrading
(Fonte: Google)

Inoltre ha dichiarato di avere in mente un programma con la Rai che potrebbe andare in onda il prossimo anno. Insomma, non resta che aspettare le novità dell’intramontabile Loretta Goggi.

Impostazioni privacy