Loretta+Goggi%2C+la+confessione+inaspettata%3A+%26%238220%3BOggi+sono+un%26%238217%3Baltra%26%238221%3B
ilovetrading
/2022/11/27/loretta-goggi-la-confessione-inaspettata-oggi-sono-unaltra/amp/
Spettacolo

Loretta Goggi, la confessione inaspettata: “Oggi sono un’altra”

Loretta Goggi non è più quella dei suoi esordi e ora si sente un’altra donna, e ha molto da dire, qualcosa di completamente diverso dal passato: ecco che cos’è emerso nella sua ultima intervista.

La celebre cantante e attrice italiana si è confessata e ha aperto il suo cuore spiegando come si sente davvero oggi.

Loretta-Goggi-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Loretta Goggi ha rilasciato una dichiarazione inedita alla redazione del noto settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, che ha avuto il  piacere di fare una chiacchierata con lei pochi giorni fa.

Loretta Goggi, come è cambiata oggi

Loretta Goggi rappresenta uno dei volti femminili e una delle voci italiane che hanno fatto la storia della musica, dello spettacolo e dell’intrattenimento del nostro Paese. Lei è riuscita a costruire una carriera di successo, e anche molto leggeva senza mai trasformarsi in una meteora. La celebre cantante e attrice è riuscita a rinnovare sempre il suo modo di fare televisione e spettacolo e ancora oggi è uno dei personaggi più gettonati dagli autori televisivi.

Lei infatti, fa parte del cast del programma Tale e quale show da tanti anni, e presenzierà anche nelle versioni future del tv show di Carlo Conti che saranno trasmesse a breve. La Rai Infatti ha deciso che dopo il successo della stagione televisiva appena conclusa, il format verrà riproposto in altra veste, negli appuntamenti che andranno in onda del periodo natalizio Tali e quali, rivolto alle persone comuni e  anche attraverso un altro spin off inedito.

Inoltre, a quanto pare, per lei bolle in pentola qualcosa di nuovo, e ha raccontato alla redazione di Tv, Sorrisi e Canzoni di che cosa si tratta.

L’evoluzione della celebre cantante

A Loretta Goggi va il merito di essere stata la prima donna a presentare il Festival di Sanremo, nei lontani anni ’80, e più precisamente nel 1986 e a lei va riconosciuto il talento e la caparbietà che l’hanno resa un’icona. Adesso però ritiene di aver superato quel momento e il lustro degli esordi non perché non ha più nulla da raccontare, ma anzi perché è una donna nuova. Ecco le sue parole pubblicate sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni:

“Voglio essere la Loretta di oggi. Sono molto cambiata. Mi impegno nel sociale e voglio parlare di queste cose.” Poi ha aggiunto: “Non posso di certo mettermi il body e cantare e ballare come la Loretta di ieri. Non voglio fare un programma in cui mi sbrodolo addosso e intonare ‘Maledetta Primavera’.”

(Fonte: Google)

Inoltre ha dichiarato di avere in mente un programma con la Rai che potrebbe andare in onda il prossimo anno. Insomma, non resta che aspettare le novità dell’intramontabile Loretta Goggi.

Daniela De Pisapia

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 mese Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 mese Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 mese Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 mese Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 mese Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

1 mese Fa