Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Maddalena Corvaglia e la disperata rivelazione: “ho una bambina e…”

Foto dell'autore

Anna Gaia Cavallo

Maddalena Corvaglia di recente nel corso di un’intervista si è lasciata andare e ha raccontato un dramma che l’ha colpita.

Maddalena Corvaglia negli ultimi anni ha dilazionato (e non di poco) le sue ospitate in tv.

Maddalena Corvaglia racconta il suo dramma-Ilovetrading.it
Maddalena Corvaglia-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Al netto della “separazione” da Elisabetta Canalis e Stef Burns, rispettivamente l’altra metà del duo che ballava sul bancone di Striscia la Notizia e il padre di sua figlia e dei suoi presunti oppure reali flirt, di lei abbiamo sentito parlare davvero pochissimo negli ultimi tempi. E altrettanto rare sono state le sue irruzioni in tv. Di recente però, l’ex velina è tornata sul piccolo schermo e ne ha approfittato per raccontare anche un dramma che l’ha colpita.

Maddalena Corvaglia sparita dalla tv

A partire dalla fine degli anni ’90, quando irruppe sul piccolo schermo in veste di velina bionda accanto alla mora Elisabetta Canalis, abbiamo visto Maddalena Corvaglia in tantissimi programmi, tra cui Operazione trionfo, Sanremo Lab giovani, La domenica del villaggio e tanti altri.

Il motivo lo ha spiegato lei stessa in un’intervista rilasciata a Libero Magazine: la Corvaglia è semplicemente molto selettiva, nel senso che dice moltissimi no perché non ama le liti nei salotti televisivi. Quest’anno però ha detto sì a Nudi per la vita, il programma condotto da Mara Maionchi nato allo scopo di sensibilizzare gli spettatori sulla prevenzione dei tumori. 

Nel corso della stessa intervista, rilasciata proprio in occasione del suo esordio all’interno del format, Maddalena Corvaglia ha anche rivelato un particolare inedito della sua vita privata. Ha infatti raccontato un dramma che ha vissuto.

Il suo dramma

Come accade alla maggior parte dei volti noti appartenenti al mondo dello spettacolo, capita spessissimo che Maddalena Corvaglia si trovi al centro di gossip, presunti oppure reali.

Negli ultimi anni, come abbiamo anticipato, di lei si è parlato soprattutto per un addio che ha cambiato inevitabilmente la sua vita. Ma attenzione, non si tratta di un uomo, ma della sua amica di sempre, Elisabetta Canalis, al suo fianco sul bancone di Striscia la Notizia quando erano solo due ragazze e poi anni dopo anche il giorno del suo matrimonio, a cui ha preso parte in qualità di testimone.

Ma non solo, perchè dopo la separazione dal marito Stef Burns, con cui è stata sposata per circa sei anni dal 2011 al 2017 e da cui ha avuto la sua prima ed unica figlia ad oggi, Jamie, l’ex velina è finita su tutti i giornali di gossip anche per via della sua storia d’amore con l’immobiliarista Alessandro Viani e poi per il presunto flirt con Paolo Berlusconi, di cui in realtà ancora oggi si parla.

A questo proposito, nella succitata intervista rilasciata a Libero Magazine, la Corvaglia ha parlato anche del suo rapporto con il mondo del gossip, che negli anni pare essere cambiato. Ed infatti lei stessa ha detto che inizialmente non riusciva a restare indifferente davanti a quello che leggeva, mentre oggi sorride e va avanti, con la consapevolezza che chi fa questo lavoro deve anche accettare che i giornali possano scrivere notizie gonfiate oppure completamente inventate.

Maddalena Corvaglia racconta il suo dramma-Ilovetrading.it
(Fonte: Google)

C’è un però: c’è ancora qualcosa che riesce a farla arrabbiare oggi. Come ha affermato lei stessa senza mezzi termini, infatti se la prende “Quando scrivono cose che rovinano la mia immagine di madre. Non per me, ma perché ho una bambina e in questo senso esigo rispetto”.

Impostazioni privacy