Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Maurizio Costanzo contro Serena Bortone: “… Se ha umanità”

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Maurizio Costanzo è un’icona della televisione nostrana che, di recente, ha rivolto un appello a Serena Bortone. Per quale motivo?

Pochissimo tempo fa Maurizio Costanzo è stato vittima di uno “scherzo” che alcuni hanno giudicato di cattivo gusto. Durante una diretta su Instagram Fedez ha letto un messaggio che riportava come il noto giornalista fosse morto. Subito il rapper ha cercato conferme trovando però solo smentite e tirando così un sospiro di sollievo.

Maurizio Costanzo chiede Bortone Memo Remigi-ILoveTrading.it
Maurizio Costanzo e Serena Bortone-ILoveTrading.it

Ma come mai il celebre presentatore si è scagliato contro Serena Bortone? Cosa è accaduto tra di loro?

Maurizio Costanzo non le manda a dire a Serena Bortone

Maurizio Costanzo è un nome che non avrebbe bisogno di presentazioni, si è cimentato in tanti ambiti del mondo dello spettacolo nostrano lasciando ovunque il suo segno indelebile. Per quanto riguarda gli ultimi anni, nel 2019 ha partecipato a Io li conoscevo bene dove ha lavorato insieme a Pino Strabioli.

Ma che cosa ha detto, esattamente, alla collega Serena Bortone? Che cosa è successo tra questi assi della televisione? Ecco tutti i dettagli.

Lei è intelligente, ma…

Ultimamente Maurizio Costanzo è intervenuto su una delicata questione che ha fatto molto scalpore, cioè la vicenda di Memo Remigi licenziato da Oggi è un altro giorno dopo essere stato accusato di molestie sessuali da Jessica Morlacchi. Nel corso del programma Facciamo finta che su Radio 101 il conduttore ha chiesto a Laura Freddi come stia la voce di Innamorati a Milano, dal momento che lei è stata collega del cantante proprio nel programma “incriminato”.

L’ex velina di Striscia la notizia ha risposto che non sa come stia l’artista di Erba e che, essendo entrata a far parte del cast solo quest’anno aveva appena iniziato a conoscerlo. La musicista ha aggiunto che spera che i due protagonisti degli avvenimenti si possano chiarire e che sono entrambi dispiaciuti. A quel punto lo sceneggiatore ha dichiarato a sua volta di essere dispiaciuto per l’ex concorrente di Ballando con le stelle che, oltretutto, ha 84 anni. “Penso alle malinconie che gli sono venute, quindi se la Bortone ha un briciolo di umanità lo richiami, gli dica qualcosa“.

Maurizio Costanzo difende Memo Remigi-ILoveTrading.it
(Fonte: Google)

Dopo che l’episodio dell’abuso sulla giovane collega era emerso la presentatrice del talk di Rai 1 aveva espresso pubblicamente solidarietà nei confronti dell’ex membro dei Gazosa. A ogni modo l’attrice romana comparsa in un episodio de I Cesaroni ha concluso il suo intervento sottolineando che, secondo lei, dietro all’esclusione dell’autore di Varese Va c’è stata una decisione della Rai, ma confida che la giornalista politica saprà come muoversi in questa situazione poiché è una donna molto intelligente.

Impostazioni privacy