Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Ospedale veterinario finalmente gratis: novità assoluta “era ora” approfitta subito

Foto dell'autore

Francesco Petito

C’è una notizia molto importante per quanto riguarda tutti coloro che hanno un animale domestico. E’ arrivato, infatti, l’ospedale veterinario a cui si potrà accedere gratuitamente. Svelati tutti i dettagli.

Adesso ci sarà la possibilità di accedere a questa struttura e poter effettuare cure veterinarie gratis per i propri animali. L’annuncio è una manna dal cielo, soprattutto in questo periodo di grave crisi economica. Finalmente c’è la possibilità di curare il proprio cane, gatto, gratuitamente.

Ospedale veterinario finalmente gratis: tanto risparmio, approfitta subito
Ospedale veterinario finalmente gratis: tanto risparmio, approfitta subito- ilovetrading

In Italia arriva l’ospedale veterinario gratis: è il primo in tutta la penisola. Ad annunciarlo è il sindaco di Roma Roberto Gualtieri. Una news interessantissima per tutti coloro che hanno un animale domestico in famiglia. Considerando il periodo difficile per molti cittadini italiani, con gli aumenti sul caro bollette e l’inflazione sui generi di prima necessità, adesso c’è la possibilità di curare gratuitamente i propri animali grazie a questa nuova struttura presente nella Capitale.

Ospedale veterinario finalmente gratis: tanto risparmio, approfitta subito

E’ il sindaco di Roma Roberto Gualtieri a comunicare l’apertura del primo ospedale veterinario gratuito. La struttura sarà realizzato all’interno del canile comunale di Muratella. Questo il comunicato del primo cittadino, diramato attraverso il proprio profilo Facebook.

“Grazie al percorso avviato dalla Giunta, arriverà la riqualificazione e l’ampliamento del canile comunale di Muratella. Adesso comincia a concretizzarsi questo impegno che avevamo preso con tutta la città. Finalmente è arrivato il via libero a questo progetto con la fattibilità tecnica ed economica”.

Sarà sensibilizzato anche il tema relativo all’abbandono di cani e gatti. Oltre a diventare un vero e proprio punto di riferimento per tutti i cittadini, questo ospedale veterinario di Roma, che sarà completamente gratuito, lavorerà anche per sconfiggere il fenomeno del randagismo.

Ospedale Veterinario, prima apertura a Roma, Ansa Foto

Veterinario finalmente gratis

Non ci sono ancora i dettagli in merito all’apertura a Roma del primo ospedale veterinario gratuito. Nella comunicazione, il sindaco Gualtieri ha informato che la struttura sarà all’interno del canile comunale di Muratella.

L’ospedale veterinario dovrebbe completarsi e iniziare a funzionare non prima del 2024. Sono queste, infatti, le prime indiscrezioni. Da capire, inoltre, anche la tipologie di cure che effettueranno i medici veterinari e quali e quanti animali potranno accedere. Sicuramente nei prossimi mesi si saprà molto di più su questa iniziativa che interessa a molte famiglie non solo del Lazio ma di tutta Italia che, finalmente, potranno accedere ad un ospedale veterinario a titolo gratuito e senza sostenere spesa extra.

Impostazioni privacy