Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Stefano D’Orazio, dopo anni la Folliero si sbottona sulla rottura: “non si è mai spezzato”

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Una delle storie che è stata sempre al centro del gossip è senza dubbio quella nata tra Stefano D’Orazio e Emanuela Folliero. La coppia si è detta addio dopo una relazione durata anni e tutti i fan, e dopo la scomparsa del musicista, i fan non fanno che domandarsi perché sia finita.

A quanto pare la conduttrice e il noto batterista e cantante italiano, che ci ha lasciati due anni fa, hanno deciso di allontanarsi l’uno dall’altro per motivi che fino a poco tempo fa sono rimasti sconosciuti.

Stefano-D’Orazio-Emanuela Folliero-perché-si-sono-lasciati-ilovetrading
Stefano-D’Orazio-Emanuela Folliero-ilovetrading.it

Purtroppo i due non hanno spiegato al pubblico che cosa fosse accaduto, e così, in particolar modo dopo la morte del celebre batterista, l’attenzione sulla rottura è aumentata, ma poi, dopo una lunga attesa, sono emerse le vere cause che hanno portato Stefano D’Orazio e Emanuela Folliero a separarsi.

Stefano D’Orazio e Emanuela Folliero, le reali cause della rottura

Stefano D’Orazio e Emanuela Folliero hanno avuto una relazione importante e anche abbastanza lunga, che è durata circa due anni e mezzo. Dopo questa esperienza però i due volti celebri del mondo dello spettacolo italiano si sono detti addio, per sempre.

Entrambi hanno trovato di nuovo l’amore tra le braccia di altri partner, ma non è mai venuto a galla il motivo che li abbia portati a volersi separare. Quel che si sa di loro è che sono rimasti in buoni rapporti. Dopo la tragica scomparsa di Stefano D’Orazio, il quale purtroppo si è spento il 6 novembre 2020 all’età di 72 anni, a causa di alcune patologie, aggravate dal tremendo virus COVID-19, il pubblico però avrebbe voluto sapere di più anche sulla loro rottura.

Emanuela Folliero in occasione di una lunga intervista inedita, rilasciata un po’ di tempo fa al Corriere della Sera, ha deciso di far luce sullo spinoso argomento. Scopriamo che cosa ha confessato la conduttrice.

I veri motivi per i quali si sono lasciati

Emanuela alla redazione della nota testata ha svelato: “Eravamo soprattutto amici. Davvero in fin dei conti la nostra storia è durata solo due anni e mezzo, quindi quello che ha contato di più è stata l’amicizia, la complicità, l’allegria. Un filo che non si è mai spezzato”.

A quanto pare non c’è stato nessun trauma, ma solo la fine di un sentimento profondo. Tra la Folliero e Stefano D’Orazio è rimasta sempre una forte stima reciproca e una grandissima amicizia, tant’è vero che quando lui è mancato la Folliero ha parlato del suo ex partner e amico in un’intervista rilasciata ai microfoni di Serena Bortone, e nel corso del programma Oggi è un altro giorno si è visibilmente commossa.

emanuela-folliero-oggi-è-un-altro-giorno-231122-ilovetrading
(Fonte: Google)

Dopo la fine della storia d’amore con il musicista Emanuela Folliero ha conosciuto un altro uomo, che poi è diventato suo marito, Enrico Maellano, insieme al quale ha avuto anche un bellissimo figlio, di nome Andrea.

Impostazioni privacy