Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Teresa Mannino, la confessione senza filtri della comica di Zelig: “Non sono bella ma…”

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Teresa Mannino è una talentuosa comica nostrana capace di far ridere a crepapelle milioni di persone. Ma che cosa ha rivelato? 

Teresa Mannino è tra i volti di quest’ultima edizione di Zelig, mentre a breve sarà a teatro con lo spettacolo: Il giaguaro mi guarda storto.

Teresa_Mannino è un burattino-ILoveTrading.it
Teresa Mannino-ILoveTrading.it-(Fonte: Google)

Ma di quale confessione si tratta? Che cosa ha detto precisamente? Ecco tutti i particolari.

Teresa Mannino e l’ammissione che lascia a bocca aperta

Teresa Mannino ha studiato presso la scuola europea di recitazione del Teatro Carcano di Milano e, in seguito, ha iniziato a lavorare in radio conducendo una puntata di Due di notte su Radio 2. Successivamente è apparsa prima nel programma notturno Zelig Off e poi in prima serata con Zelig Circus. Nel 2012, grazie alla sua bravura è stata candidata all’Oscar per la Tv come personaggio rivelazione e, sempre in quell’anno molto fortunato, ha ottenuto grandissimo successo con lo spettacolo: Terrybilmente Divagante.

Quattro anni dopo è comparsa nella decima stagione de Il commissario Montalbano, La piramide di fango. Nel 2013, invece, è stata al timone di: Zelig Circus insieme a Michele Foresta, prendendo il posto di Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Al cinema si è segnalata in diverse pellicole come: Ex-Amici come prima! di Carlo Vanzina e La notte è piccola per noi-Director’s Cut di Gianfrancesco Lazotti.

Infine quest’anno è apparsa nel programma di Massimo Gramellini: Stars andato in onda su Nove. Ma come mai ha detto di essere un burattino? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

E’ tutto nelle mani di Madre Natura

Teresa Mannino è una brillante cabarettista capace di incantare il pubblico con le sue battute folgoranti. L’attrice di Amore, bugie & calcetto si fa riconoscere anche per la sua autoironia ed ecco che cosa ha detto di se stessa in un divertente monologo di qualche tempo fa. “Io certo non sono la bellezza greca, sono più burattino“. Ha proseguito sottolineando che nelle comiche più dell’aspetto fisico conta il carattere e il potere che hai sul pubblico. “Una donna che si fa ascoltare per quello che dice, anche se non è bella, è accettata nel mondo dei comici” ha spiegato.

Teresa Mannino ritocchini-ILoveTrading.it
(Fonte: Google)

L’interprete de La fidanzata di papà ha aggiunto che la sua linea sta cambiando, il peso è uguale, ma i pantaloni non le entrano più. La presentatrice, però, promette una cosa, cioè di non ricorrere ai ritocchini. Si concede solo di tingere il ciuffo e per il resto lascia fare a madre natura.

Impostazioni privacy