Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

“Tolto la vita nella casa del Gf”: la confessione in diretta gela Barbara D’Urso

Foto dell'autore

Andrea Giove

Alcune scioccanti parole sono state pronunciate da un noto personaggio televisivo a Pomeriggio Cinque. Chi è stato a dirle? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Barbara D’Urso è uno dei volti maggiormente presenti su Mediaset negli ultimi venti anni. Le sue trasmissioni televisivi riscuotono grande audience e, allo stesso tempo, anche alcune critiche. Nei suoi salottini si parla di qualsiasi argomento, da quelli più seri di cronaca e attualità fino a quelli inerenti il gossip e il costume.

Barbara D'Urso intervista - 24112022 - Ilovetrading.it
La confessione fatta a Barbara D’Urso da un noto personaggio televisivo-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma quale rivelazione è stata fatta alla D’Urso da parte di un famoso personaggio e opinionista televisivo? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.

Barbara D’Urso e le parole dette da un vip nel suo programma

Barbara D’Urso è nata a Napoli il 7 maggio del 1957. Nel corso della sua carriera da conduttrice è stata al timone in varie edizioni del Grande Fratello e in altri reality show Mediaset di successo, come La Fattoria e La pupa e il secchione. Prima del suo passaggio a Mediaset, negli anni ’80 e ’90 è stata molto attiva sulla Rai. Fra le trasmissioni da lei condotte registriamo Mattina in famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Telethon e tante altre ancora.

Ma quale incredibile frase è stata pronunciata nelle scorse ore durante una puntata dello storico programma della D’Urso Pomeriggio Cinque? Ecco la frase che ha lasciato attoniti molti telespettatori a casa.

La scioccante confessione

Durante il programma Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha ascoltato in diretta una confessione abbastanza forte e singolare pronunciata da Raffaello Tonon, noto personaggio televisivo, conduttore radiofonico e opinionista. L’uomo in passato ha trionfato a La Fattoria nel 2005 e ha preso parte nel 2017 alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Proprio in riferimento a questa sua esperienza, ha pronunciato una frase che ha lasciato di stucco i telespettatori e la stessa Barbara D’Urso. Che cosa ha detto?

Raffaello Tonon confessione D'Urso - 24112022 - Ilovetrading.it
La discussa frase detta da Raffaello Tonon-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Tonon ha parlato della sua partecipazione nel reality, al tempo condotto da Ilary Blasi, dicendo questa frase: “Dopo La Fattoria – che ho vinto – sono andato incontro anche a questa avventura e lì dentro, devo dire, che per fortuna c’era Luca Onestini, perché altrimenti sarebbe stato il primo reality in cui uno si sarebbe tolto la vita nella Casa. Lui mi dà da sempre un’allegria pazzesca, è stato il motore del mio Grande Fratello. Ci sentiamo tutti i giorni”. Una frase abbastanza scioccante e fortemente criticata sui social, specie dopo la brutta esperienza vissuta da Marco Bellavia quest’anno nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy