Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Al Bano Carrisi sbugiardato in diretta da una donna: “Ho avuto una relazione con lui”

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Al Bano Carrisi è stato smascherato in tv nel corso di un programma in onda su TeleCinco e ha reagito in malo modo. Scopriamo che cosa è successo al cantante di ciellino san Marco.

L’artista italiano è stato protagonista di un aspro scontro contro una donna, ospite negli studi della trasmissione televisiva spagnola.

Albano-carrisi-smascherato-in-tv-ilovetrading
Albano-carrisi-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Al Bano Carrisi è andato su tutte le furie e i due sono arrivati alle minacce dichiarate: ecco per quale motivo il cantante pugliese è al centro di una feroce polemica.

Al Bano Carrisi, il cantante smascherato dall’avvocatessa in tv

Il noto cantante di Cellino San Marco è stato spesso al centro del gossip, per motivi legati alla grande attenzione che la cronaca rosa ha da sempre posto sulla sua lunga storia d’amore con Romina Power prima, e su quella più recente con Loredana Lecciso poi. La sua vita sentimentale e privata, con i figli avuti dalla cantante durante il primo matrimonio, e quelli invece avuto dalla Lecciso nel corso degli ultimi vent’anni, hanno sempre suscitato grande interesse per il pubblico.

Adesso però Al Bano Carrisi è al centro di un’aspra polemica che sta prendendo piede nelle ultime ore, ovvero dopo la puntata di un noto programma della tv spagnola andato in onda nei giorni scorsi. A diffondere la notizia è stata la testata Today.it

Un’avvocatessa di nome Patricia Donoso ha affermato che avrebbe avuto con lui una lunga relazione, durata circa tre anni. La voce in realtà è stata diffusa la prima volta già parecchio tempo fa, per cui Al Bano ha deciso di parlare con la donna, in un faccia a faccia pubblico che però è sfociato in una feroce lite. Scopriamo che cos’è successo.

Le minacce del cantante alla donna

Nel corso del programma Salvame Deluxe, trasmesso sulla rete tv spagnola TeleCinco la sopracitata avvocatessa è intervenuta al telefono e ha confermato la sua tesi, ovvero di aver intrattenuto rapporti intimi e sentimentali con Al Bano per ben tre anni.

A quel punto trovandosi di fronte a un racconto eclatante del quale però il cantante di Cellino San Marco negava fermamente ogni dettaglio, il conduttore Jorge Javier Vázquez le ha spiegato che Al Bano stava dichiarando proprio in quello stesso istante di non sapere chi fosse e di non aver mai conosciuto alcuna donna di nome Patricia Donoso.

Albano-241122-ilovetrading
(Fonte: Salvame-Deluxe-screenshot-telecinco.es)

Lei lo ha minacciato con le parole: “Tu credi, seriamente, che ho paura di te?”, Al Bano ha minacciato di sporgere denuncia ma lei ha proseguito e ancora sostiene che si sono incontrati allo stadio San Siro. Chissà che cosa accadrà tra i due adesso e se si rincontreranno in tribunale.

Impostazioni privacy