Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Amici 22, Federica preoccupa tutti: non riesce quasi più a respirare

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Ad Amici 22 è successo qualcosa di clamoroso ma purtroppo non si tratta di un lieto evento. Una delle allieve di canto ha avuto un vero e proprio crollo che le ha impedito di continuare a cantare. Scopriamo che cosa è successo.

L’alunna della classe di canto della scuola di Canale 5 ha accusato un improvviso malore.

Federica-Amici-malore-ilovetrading
Federica-Amici-ilovetrading.it-(fonte: screenshot-video-mediaset-play)

Ad Amici 22 c’è stato un momento di profonda apprensione per la giovane cantante Federica Andreani, l’alunna ha accusato un improvviso malore: ecco cos’è successo.

Amici 22, l’attacco di panico della studentessa di musica

Federica Andreani è una delle alunni della classe di musica della scuola più famosa d’Italia. Lei infatti è entrata come cantante ad Amicidi Maria De Filippi e da quando è arrivata ha dimostrato di avere una voce molto particolare e di essere davvero un talento, nonostante si sia sempre allenata nel canto solo da autodidatta.

Federica infatti ha sempre avuto l’appoggio di suo padre, che è molto affezionato a lei e ha sempre creduto che lei potesse un giorno brillare tra le stelle del panorama musicale italiano e non solo. La Andreani nella scuola di Canale 5 ha vissuto anche un’esperienza molto speciale che esula dalla didattica. Si tratta di un episodio che non ha a che fare con il canto e con il percorso professionale legato ad Amici. Ha invece a che fare con i sentimenti.

Infatti, tra lei e Piccolo G, pochi giorni fa è scattato un tenero bacio, loro non sono la prima coppia che quest’anno scopre si scopre innamorata nella scuola di Canale 5. Anzi sembra proprio che si respira un’aria piena d’amore nel talent show, tant’è che anche i ballerini, Mattia e Maddalena si sono dichiarati.

Federica Andreani dunque ha vissuto momenti difficili, ma anche molto piacevoli nella scuola fino ad ora, però nelle scorse ore, come hanno saputo i telespettatori guardando il daytime che è andato in onda giovedì 24 novembre, l’allieva è stata colta da un attacco da un malore. Scopriamo che cosa è successo.

Federica Andreani non è riuscita a cantare

Federica Andreani stava provando il suo brano inedito ma a un certo punto ha smesso di cantare ed è scappata in bagno. Purtroppo non è riuscita a tranquillizzarsi subito ma si è svestita e ha cercato di ritrovare la calma bagnandosi il volto: ha avuto un vero e proprio attacco di panico.

A quel punto è stata raggiunta dal suo compagno di classe NDG che ha cercato di rincuorarla.

ederica-Amici-241122-ilovetrading
(fonte: screenshot-video-mediaset-play)

Per fortuna lei poi si è ripresa però il crollo che ha avuto è stato davvero molto forte, tant’è che il suo compagno di classe si è spaventato e alla fine lei gli ha chiesto scusa per averlo spaventato se si sono abbracciati.

Impostazioni privacy