Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Elisabetta Canalis senza freni su George Clooney: “Era lui che amava fare…”

Foto dell'autore

Anna Gaia Cavallo

Elisabetta Canalis e George Clooney hanno fatto coppia fissa per un paio di anni, dal 2009 al 2011: di recente finalmente lei si è lasciata andare raccontando un particolare inedito sul loro rapporto.

Che Elisabetta Canalis e George Clooney si siano lasciati in ottimi rapporti è abbastanza chiaro a tutti ormai.

Elisabetta Canalis, il retroscena su George Clooney-Ilovetrading.it
Elisabetta Canalis, George Clooney-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Era il 2009 quando si conobbero: lui, un superdivo di Hollywood con una carriera trentennale alle spalle ancora celibe nonostante i quasi 50 anni, lei l’ex velina mora che di passi in tv ne aveva già mossi tantissimo, poco più che trentenne con una serie di delusioni sentimentali alle spalle (prima tra tutte, l’addio a Bobo Vieri, con cui aveva fatto coppia fissa per circa 4 anni). A distanza di ben 11 anni dalla loro rottura, l’ex velina ha deciso di rompere il silenzio e raccontare un particolare del tutto inaspettato su quella storia.

Elisabetta Canalis e il retroscena inaspettato su George Clooney

Era l’estate del 2009 quando Elisabetta Canalis e George Clooney si conobbero e nel giro di pochi mesi i loro scatti di coppia iniziarono a fare il giro del mondo. Per tutte le donne italiane quella era una sorta di favola moderna e così tutte guardavano Elisabetta con ammirazione perchè era lei la donna che era riuscita a renderla realtà

La Canalis per seguire il suo cuore volò negli USA per poter vivere la storia d’amore e per poter anche realizzare il suo sogno americano, che aveva da sempre ma che aveva nascosto nel suo cassetto per molti anni. Passarono così un paio di anni: poi nell’estate del 2011 la notizia dell’addio, arrivata proprio mentre tutti speravano in un matrimonio.

Alla fine comunque, nonostante tutto, vissero lo stesso entrambi felici e contenti, anche se separatamente. Circa tre anni dopo infatti, l’ex velina ha sposato Brian Perri, il chirurgo che ha sempre definito l’uomo della sua vita, mentre l’attore, mentre il suo ex ha sposato – a distanza di pochi giorni da lei, per ironia della sorte – Amal Amuddin, l’avvocatessa che gli ha fatto venire voglia di mettere su famiglia sbaragliando per sempre la concorrenza.

Oggi quindi sono passati ben 11 anni da quella rottura che fece il giro del mondo, eppure pare che tra Elisabetta Canalis e George Clooney sia rimasto intatto un enorme affetto, tanto che ancora oggi i due riservano sempre ottime parole per l’altro. Di recente, infatti, l’ex velina si è lasciata andare ad una confessione inaspettata sul periodo in cui stavano insieme.

“Era lui che amava fare…”

Elisabetta Canalis non ha mai nascosto di ricordare con molto piacere il periodo vissuto accanto a George Clooney, ma di aver provato in quegli anni anche una massiccia dose di stress. La stampa internazionale, infatti, non fa sconti (anche più di quella italiana) e riuscire a gestirla per una donna che non è abituata alla fama planetaria può non essere sempre facilissimo. Eppure anche in questo l’ex velina è riuscita a trovare del buono, perchè ha ammesso che proprio quegli anni le hanno insegnato ad essere più paziente.

Il suo ex compagno a sua volta ricorda ancora quel periodo con il sorriso: come infatti ha ammesso senza mezzi termini è stata Elisabetta la donna in assoluto che lo ha fatto ridere di più in tutta la sua vita. Ma proprio a questo proposito la Canalis ha replicato: “George è una persona molto divertente, era lui che amava fare gli scherzi più di me. Per esempio amava fare i gavettoni ai paparazzi. Se avete ricevuto dei gavettoni, sappiate che era lui, non io”.

Elisabetta Canalis, il retroscena su George Clooney-Ilovetrading.it
(Fonte: Google)

Insomma pare che, al netto della stampa, dello stress, dei problemi di coppia che inevitabilmente anche loro avranno avuto, pare che quegli anni, che non sono stati poi tantissimi, ma sono stati sicuramente molto intensi, abbiano lasciato un bel ricordo ad entrambi i protagonisti di quella “favola moderna” senza lieto fine.

Impostazioni privacy