Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Federico Fashion Style, le lacrime per la figlia: dura decisione per lui

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Federico Fashion Style è il parrucchiere delle star diventato a sua volta un vip molto ricercato. Ma perché è in lacrime per la figlia?

Ultimamente Federico Fashion Style non sta vivendo un momento molto facile dal momento che il mese scorso la sua ex ha dato sui social l’annuncio della loro separazione, seguito dalla conferma del celebre hair stylist.

Federico Fashion Style piange per la figlia-ILoveTrading.it
Federico Fashion Style-ILoveTrading.it-(Fonte: Google)

Ma perché l’imprenditore di Anzio sta piangendo per la figlia? Che cosa è accaduto? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Federico Fashion Style è disperato

Federico Fashion Style è ormai un volto molto conosciuto e stimato nel mondo dello spettacolo. Su Real Time è stato protagonista de: Il salone delle meraviglie, mentre l’anno scorso ha partecipato come ballerino a Ballando con le stelle. Più di recente è diventato giudice di La Pupa e il Secchione Show, programma condotto da Barbara D’Urso.

Per quanto riguarda la sua vita privata quest’ultimo periodo non è stato molto bello per lui, perché si è ufficialmente lasciato con Letizia Porcu, da cui ha avuto una figlia ancora piccola. I due sono stati insieme per 17 anni, mentre si sono sposati nel 2013, purtroppo però l’amore sembra essere definitivamente tramontato. Ospite qualche settimana fa a Verissimo il parrucchiere aveva parlato della situazione di forte tensione con la sua ex. Ora, però, c’è stata qualche novità al riguardo.

Ormai è tutto finito

Nelle ultime ore Federico Fashion Style è apparso, in lacrime, sulla sua pagina Instagram seguita da più di 1 milione di persone. Il protagonista di Beauty Bus è sembrato molto provato e, dopo aver smentito che l’ex moglie l’avesse lasciato a causa di una sua presunta vita parallela e delle bugie, ha spiegato che tra di loro era già finita da 3 anni, ma che erano rimasti sotto lo stesso tetto per amore della figlia Sophie Maelle.

L’ex ballerino del talent show di Milly Carlucci ha aggiunto di non credere più nell’amore che secondo lui non esiste e quando ha ricordato il giorno in cui è andato dalla madre di sua figlia con il cuore in mano per dirle che l’avrebbe amata per sempre anche se non poteva darle una famiglia unita, si è commosso.

Federico Fashion Style accusa l'ex moglie-ILoveTrading.it
Fonte: Instagram-federico_fashion_style

Ha continuato a piangere anche quando ha parlato della sua bambina sostenendo che per volere di Letizia può sentirla solo alle 7.30 del mattino e alle 21.00 di sera, quando finisce di lavorare. “Scusate lo sfogo ma sto male, e poi dicono che ho una vita parallela e dico bugie, la verità la sa lei” ha concluso Federico Lauri che non ha mancato di mostrare come anche gli anelli alle dita gli stiano scivolando via a causa del forte stress che sta vivendo.

Impostazioni privacy