Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

La prima corteggiatrice di U&D e la proposta ad Amadeus: “voglio fare…”

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

La prima corteggiatrice di U&D lancia un appello inaspettato ad Amadeus.

Tanti personaggi di U&D hanno goduto di quel fascino derivante dalla fama ottenuta grazie al dating show. Si citi, ad esempio, Francesco Arca, ex tronista e oggi attore di importanti progetti televisivi accanto a meravigliose colleghe come Vanessa Incontrada in Fosca Innocenti, Luisa Ranieri nella fiction La Vita Promessa oppure Serena Rossi per l’interpretazione del poliziotto Antonio Branca in Ho Sposato uno Sbirro.

U&D-ex-corteggiatrice-Amadeus-proposta-Festival-di-Sanremo-Ilovetrading.it
Uomini e Donne, Amadeus-Ilovetrading.it

Per non parlare di Luca Onestini, un altro protagonista del programma di Maria De Filippi, oggi concorrente del Gf Vip 7, il cui nome è sulla bocca di tutti poiché sta facendo girare la testa alla coinquilina Nikita. La lista sarebbe lunga poiché si ravviserebbero anche altri ex cavalieri e dame che tuttora cavalcano l’onda del successo, nel mondo dello showbiz. Si pensi, difatti a Soleil Sorge oppure alla coppia di tendenza Marco Fantini e Beatrice Valli, rispettivamente tronista e corteggiatrice.

Ma in particolar modo c’è un’ex di Uomini e Donne di cui si sta parlando spesso, nelle ultime ore. Sparita dalla tv, oggi riappare lanciando un accorato appello ad Amadeus. Di chi si tratta?

La prima corteggiatrice di U&D e la proposta ad Amadeus

Com’è ormai noto il conduttore de I Soliti Ignoti è in gran fermento lavorativo. Difatti, oltre al game-show, sta ultimando i dettagli per la prossima edizione del Festival di Sanremo, al timone per la quarta volta. Affiancato da Gianni Morandi e Chiara Ferragni, a breve confermerà il cast ufficiale. A tal proposito, come riportato da Rockol: “Amadeus parlerà venerdì a Milano dello stato dei lavori del Festival di Sanremo“.

Si è in attesa dunque ma nel frattempo si vocifera sempre più assiduamente di una proposta che il consorte dell’ex Giovanna Civitillo, sempre presente durante la kermesse canora, potrebbe ricevere a momenti da parte di una vecchia conoscenza del dating show più famoso d’Italia.

“Voglio fare…”

Trattasi di Alessandra Pierelli, volto storico della trasmissione di Canale 5 ed ex corteggiatrice di Costantino Vitagliano, la cui love-story è stata sotto i riflettori per lungo tempo. Oggi è felicemente sposata con Fabrizio Baldassari, giocatore professionista di poker, da cui ha avuto due figli. Ormai, una vita dedita solo alla famiglia, abbandonando così il mondo dello spettacolo ma adesso desidera tornare alla ribalta.

A tal riguardo, ha concesso un’intervista al settimanale Mio, ammettendo un triste epilogo poiché non la chiamerebbe più nessuno: “ho fatto molti provini ma non è semplice. In Italia è molto difficile rimettersi in gioco dopo tanti anni“. Inoltre, ha svelato il vero motivo per cui si sarebbe allontanata dalla tv: “quando sono nati i bambini ho smesso un po’ con tutto. Non mi sono assolutamente pentita ma ora che sono grandi, se capitasse qualche opportunità la valuterei volentieri“. In attesa di qualche occasione importante, ha lanciato la sua preziosa linea Virtue di anelli, in qualità di imprenditrice, rinvenibile presso un brand di gioielli che racchiude anche le collezioni di Elena Barolo ed Eleonora Pedron.

Alessandra-Pierelli-Ilovetrading.it
(Fonte: Google)

Intanto provare non costa nulla e così, mediante la medesima chiacchierata ai microfoni del magazine, ha lanciato un appello ad Amadeus, esprimendo il suo desiderio, ovvero quello di valletta al Festival di Sanremo, convinta però che il conduttore non accoglierebbe mai la sua richiesta. Tutto può ancora succedere e nel caso non fosse per la prossima edizione, viste ormai le trattative in corso, sicuramente il Direttore Artistico ne potrebbe tenere conto per il 2024, vista la sua riconferma per due anni, come dichiarato dal comunicato stampa Rai.

Impostazioni privacy