Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Nuovissimo bonus bolletta ricco e senza ISEE (ci sei anche tu) e norma salva morosi, chiedi ora

Foto dell'autore

Francesco Petito

Aiuti a famiglie e imprese per contrastare il caro bollette. Sono queste le priorità del Governo Meloni. Ecco le ultime novità riguardo questo nuovo bonus.

Il nuovo esecutivo, insidiato da poco tempo, è chiamato ad una serie di interventi per contrastare il caro bollette e l’inflazione. Sostegni a tante persone che, in questo particolare periodo non riescono ad arrivare alla fine del mese. Svelata la soluzione per quanto riguarda le utenze di luce e gas: tutto pronto per il nuovo bonus senza Isee.

Nuovissimo bonus bolletta ricco e senza ISEE e norma salva morosi, chiedi ora
Nuovissimo bonus bolletta ricco e senza ISEE e norma salva morosi, chiedi ora – ilovetrading

Svolta in arrivo del Governo Meloni che sta preparando nuovi aiuti per aziende e famiglie. Per contrastare il caro bollette ecco tutti gli interventi che il Governo intende attuare.

Nuovissimo bonus bolletta ricco e senza ISEE e norma salva morosi, chiedi ora

Con l’avvento dell’inverno le bollette di luce e gas sono destinate ad aumentare sempre di più. I riscaldamenti costano tanto anche per chi utilizza la legna e il pellet, con i materiali che hanno subito un forte rincaro rispetto ad un anno fa.

Per questo motivo molte famiglie non riescono più a sostenere tali spese, il Governo lo sa ed è a lavoro per un nuovo provvedimento a sostegno dei più fragili economicamente e non solo. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, pare che si partirà da una misura che prevede uno sconto sulle bollette di luce e gas a cui non servirà alcun limite Isee.

Se ciò dovesse essere confermato è chiaro come saranno molto più famiglie a beneficiare di questo aiuto. Attualmente solo le famiglie con un Indicatore della Situazione Economica Equivalente fino ai 12 mila euro possono usufruire degli sconti sulle bollette. Adesso l’obiettivo del premier Giorgia Meloni e del ministro dell’Economica Giorgetti è quello di potenziare questo sostegno estendendolo a tutte le famiglie: un nuovo bonus bollette senza limite Isee.

Attestazione Isee, bonus

Nuovo bonus bolletta veramente per tutti

L’intervento di eliminare il limite Isee dal Bonus Bollette è la mossa del Governo di centrodestra. Molte più famiglie, in questo modo, potranno beneficiare degli sconti. Una vera e proprio opportunità anche per tutti i morosi che, per problemi economici a causa dei costi altissimi, non hanno pagato o dilazionato il pagamento delle bollette di luce e gas.

Con questa misura, che offre l’opportunità a tutte le famiglie e imprese di ottenere il bonus sulle bollette, si dà la possibilità di un maggiore respiro a tutti quelli che nell’ultimo periodo hanno pagato moltissimi soldi a causa degli aumenti derivanti dal caro energia.

Impostazioni privacy