Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Ricordate Ramona Badescu? Dopo il grande successo in Italia, ecco oggi com’è diventata

Foto dell'autore

Nina Signori

Saranno in molti a ricordare Ramona Badescu. La sua bellezza non passava inosservata: negli anni Novanta – primi Duemila fu il volto di fiction e programmi. Ora da un po’ se ne sente parlare meno, ma grazie ai social si sa come è oggi.

Un volto noto in tv, che ha conosciuto una vera esplosione di popolarità negli anni Novanta. In molti ricordano Ramona Badescu, attrice, cantante, primadonna, non solo per le sue interpretazioni, ma anche per la sua bellezza, i tratti eleganti e delicati del volto, la chioma scura con morbide onde, la profondità dello sguardo.

Ramona Badescu com'è oggi ILoveTrading.it
Ramona Badescu-(Fonte: Google)

Ora, però, da un po’ di tempo di lei non si sa molto e la si vede anche poco in tv, probabilmente perché presa da altre priorità, come spesso accade. Ma grazie ai social è possibile scoprire qualcosa in più su di lei e su come è diventata oggi. In effetti c’è uno scatto che ha fatto davvero scatenare i fan con commenti ed emoticon. Basta dare un’occhiata per capire il motivo.

Bellissima attrice e cantante, ricordate Ramona Badescu?

In molti, dunque, la ricorderanno come protagonista di varie fiction. Basta fare un salto indietro nella televisione degli anni Novanta e primi Duemila per rintracciare il suo volto. Ramona Badescu, classe 1968, bellezza senza tempo, fascino raffinato, background di studi economici, poliglotta, è stata tra l’altro interprete di La Piovra 8. E poi di altre fiction di successo come Incantesimo 2, I misteri di Cascina Vianello. Ma è stata anche primadonna della compagnia teatrale Bagaglino con lo spettacolo Marameo e attrice, tra l’altro, in Parenti serpenti di Mario Monicelli.

Cantante e protagonista di diversi programmi tv, da qualche tempo è poco presente sugli schermi televisivi e, in genere, nel mondo dello spettacolo. Sui social di tanto in tanto pubblica qualche scatto, condividendo istantanee della sua quotidianità, ricordi, momenti in famiglia. Ed ecco come è diventata oggi.

Ecco com’è oggi: fan scatenati

Com’è diventata oggi Ramona Badescu lo dice il suo profilo Instagram: bellissima e sensuale, affascinante e con uno sguardo intenso e profondo come in questo scatto. Il trucco e l’outfit scelto ne mettono in risalto i lineamenti eleganti del viso e la forma fisica a dir poco perfetta. A 54 anni l’attrice, cantante e showgirl di origini rumene è una donna semplicemente stupenda. Lo è sempre stata, ma ora, certamente, c’è in lei una espressività più intensa, una consapevolezza differente.

Ramona Badescu com'è oggi ILoveTrading.it
Credits: Ramona Badescu-Instagram

Oggi la si vede raramente, a differenza degli anni Novanta quando letteralmente spopolava in tv. Sembra che ci siano altre priorità nella sua vita, in primo luogo la famiglia, con le gioie della maternità (arrivata a 51 anni). E anche dai social non si hanno troppe informazioni riguardo alla sua attività professionale in questo momento. Ma in compenso Instagram dice molto riguardo come è diventata oggi dopo il grande successo ottenuto: una donna piena di fascino, elegante ed espressiva. “Divina“, “Stupenda“, “Bellissima signora” solo alcuni dei tanti complimenti rivolti alla 54enne dai follower.

Impostazioni privacy