Stefano De Martino, la confessione del conduttore: “Sarà un natale felice ma…”

Stefano De Martino si è raccontato nel corso di un’intervista inedita rilasciata nei giorni scorsi a un notto settimanale. Scopriamo che cos’è venuto fuori sul celebre conduttore.

L’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha parlato della sua famiglia e dei suoi affetti più cari svelando qualcosa di davvero molto inaspettato.

stefano-de-martino-intima-confessione-ilovetrading
Stefano-De-Martino-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Stefano De Martino ha confessato alcuni particolari inediti parlando del Natale che verrà e non solo: ecco che cosa ha detto il conduttore di Bar Stella.

Stefano De Martino, la confessione inaspettata del conduttore Rai

Stefano De Martino ha rilasciato un’intervista  alla redazione di Tv Sorrisi e Canzoni, nella quale ha svelato che ben presto sarà al teatro ,con uno spettacolo che lui stesso ha definito One Man Show, attraverso il quale accompagnerà gli spettatori in uno show in cui lui sarà l’unico protagonista, accanto a un gruppo di artisti, e più nello specifico musicisti e ballerini. Si intitolerà Meglio stasera per il momento però lui sta aspettando con grande emozione Bar Stella e sarà di scena su Rai 2 per la seconda edizione dell’amato programma.

Poi parlando di un aspetto più personale e non legato alla sua carriera di successo, l’ex talento di Amici ha risposto a una domanda  particolare rivolta al famoso conduttore da parte della redazione di Tv Sorrisi e Canzoni. L’intervistatrice gli ha chiesto come sarà il suo Natale 2022. Scopriamo che cosa ha confessato Stefano De Martino.

Come sarà davvero il Natale 2022 per l’ex ballerino di Amici

De Martino si è aperto a uno spaccato di vita personale, dicendo che invece per lui il simbolo del Natale e che gli ricorda l’infanzia in particolar modo, è il rito che compiva da bambino e che per lui segnava l’inizio delle festività: ovvero il gesto quello di ‘spolverare’ lo zucchero al velo sul pandoro.

Poi ha confessato di esserne ghiotto e di mangiarlo a colazione. Poi alla domanda sul natale ha risposto: “Per me sarà certamente un Natale molto felice anche se, al di là di noi, il Natale è soprattutto la festa dei bambini”, e poi ha spiegato che per lui e sua moglie, Belen Rodriguez, con il quale è tornato da qualche mese sarà la festa di Santiago, che già aspetta di scartare i regali.

santiago-De-Martino-241122-ilovetrading
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-Stefano-De-Martino)

Dunque a quanto pare sono lontani ormai dalla famiglia Rodriguez, De Martino i contrasti che avevano visto i due noti personaggi dello spettacolo italiano separati l’uno dall’altro e tutto tra di loro procede a gonfie vele.