Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, Federico e Carola sorpresi a baciarsi: la segnalazione dei fan

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Negli studi di Uomini e Donne nei giorni scorsi c’è stato un gesto molto romantico, e molto particolare che tutti i fan aspettavano da tempo. Si tratta di un vero e proprio slancio avvenuto tra il noto tronista romano e una delle sue corteggiatrici.

A quanto pare, i due protagonisti del dating show di Canale 5, sono stati sorpresi dai fan lontano dagli studi di Maria De Filippi.

Federico-Nicotera-Carola-Carpanelli-beccati-a-baciarsi-ilovetrading
Federico-Nicotera-Carola-Carpanelli-ilovetrading.it
I fan di Uomini e Donne hanno inviato una segnalazione a un noto portale che si occupa di gossip di tv spettacolo. Scopriamo che cosa e che cosa è successo.

Uomini e Donne, tronista e la corteggiatrice beccati dai fan

Come forse molti di voi sapranno, quest’anno sul trono c’è il giovane ingegnere aeronautico originario di Roma, Federico e per corteggiare il tronista un giorno è scesa dalle scale una ragazza che lo ha colpito molto. I suoi modi di fare gentili, il suo carattere deciso e determinato e i suoi lunghi capelli color oro lo hanno letteralmente stregato. I due sono usciti assieme e sembrava essere nata una forte sintonia, poi però lei ha abbandonato lo studio di canale 5, ma lui l’ha convita a restare. 
Adesso però sembra tornato il sereno e, come si usa dire oggi sono diventate una delle coppie più shippate dai fan che seguono a con interesse le vicende del dating show di Canale 5.
In tanti hanno sperato per settimane e addirittura mesi che i due si scambiassero un bacio e alla fine, nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne che è andata in onda nel consueto appuntamento pomeridiano, i due protagonisti del programma capitanato da Maria De Filippi si sono lasciati andare al loro primo vero bacio. Ma non è finita qui.

Il bacio lontano dagli studi televisivi Mediaset

A quanto pare i fan di Isaechia nei giorni scorsi li hanno beccati lontano dagli studi di Canale 5: Federico e Carola sono stati avvistati mentre erano insieme nel cuore della capitale, e più precisamente a Fontana di Trevi. Lì a quanto pare il tronista romano e la sua corteggiatrice si sono baciati per la seconda volta. Subito hanno avvisato la redazione che ha diffuso lo scoop.

I due però in realtà  non hanno fatto tutto di ‘nascosto’, bensì sotto l’occhio vigile delle telecamere di Uomini e Donne, perché si trovavano a Roma per registrare la loro esterna.

Federico-Carola-Uominiedonne-241122-ilovetrading
(Fonte: screenshot-video-mediaset-extra)
Quindi ben presto andrà in onda il secondo bacio della di quella che sembra essere la nuova coppia del programma dei sentimenti condotto dalla regina di Canale 5.
Impostazioni privacy