Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Wilma Goich, rischia il provvedimento disciplinare: ha spifferato il segreto

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Wilma Goich ha violato il ferreo regolamento del Grande Fratello Vip 7 e a quanto pare ora rischia di dover lasciare per sempre la casa più spiata d’Italia. Scopriamo che cosa è successo.

Ecco che cosa ha fatto nelle scorse ore la celebre artista reclusa tra le mura del loft di Cinecittà.

wilma-goich-a-rischio-eliminazione-ilovetrading
wilma-goich-ilovetrading-(Fonte: google)

Wilma Goich rischia di dover abbandonare il Gf Vip 7 dopo aver lottato contro il covid-19: purtroppo la Vippona forse senza nemmeno rendersene del tutto conto, ha infranto le regole del reality show di canale 5.

Wilma Goich, le parole della Vippona che infrangono il regolamento

Nelle scorse ore, come annunciato lunedì scorso durante il live del Grande Fratello Vip 7, Wilma Goich è finalmente risultata negativa al tampone molecolare atto a rilevare il virus Covid 19 che l’aveva colpita e poi costretta ad abbandonare improvvisamente  la Casa per vivere in isolamento.

Il suo dunque è stato un allontanamento solo temporaneo e ora è tornata a riabbracciare Daniele Dal Moro e tutti i suoi compagni di avventura. Purtroppo però rientrata nel loft di Cinecittà dopo  la quarantena, la concorrente del Gf Vip 7 ha commesso un errore gravissimo e ora rischia di far saltare tutto all’aria.

Potrebbe dover uscire a breve dalla porta rossa, ma questo lo scopriremo solo nei prossimi giorni, ovvero quando sapremo che cosa ha deciso per lei la produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Intanto scopriamo che cosa ha fatto di così grave Wilma Goich da essere a rischio squalifica immediata.

Lo spoiler di Wilma Goich vietato dal GF

Durante una chiacchierata con i Vipponi Wilma Goich era in cucina e si parlava di un argomento quanto mai attuale: ovvero i Mondiali di calcio in Qatar. Chiaramente nessuno dei concorrenti ha contatti con l’esterno e dunque nessuno sa come stanno andando i match disputati nella penisola arabica.

La corrente però li ha messi al corrente di come stiano andando le competizioni rivelando le sorti della squadra dell’Argentina.

“L’Argentina ha perso contro l’Arabia Saudita”, ha dichiarato. A quel punto il suo coinquilino  Charlie Gnocchi ha cercato di interrompere la sua rivelazione inedita, e ha detto: “Ma cosa ne sai tu?”.

wilma-goich-gfvip-271122-ilovetrading
(Fonte: Google)

Il regolamento del noto reality, come senza dubbio saprete, vieta ai concorrenti del Grande Fratello Vip 7 di rivelare informazioni dall’esterno della Casa. La regia di canale 5 ha subito censurato l’audio ma chissà ora che cosa accadrà: dalle decisioni della produzione del programma Mediaset dipenderanno le sorti di Wilma Goich.

Impostazioni privacy