Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Antonino Spinalbese asfalta pesantemente Oriana: la frase è pesantissima

Foto dell'autore

Andrea Giove

L’ex fidanzato di Belen ha preso la decisione di allontanarsi dall’influencer di Caracas. Quali parole ha utilizzato? E per quale motivo? Ecco i dettagli.

Il Gf Vip 7 è entrato nel terzo mese di messa in onda, ma non accennano a placarsi i colpi di scena a ogni puntata. Due dei concorrenti in gara sono l’ex hair stylist Antonino Spinalbese e l’influencer Oriana Marzoli, entrata nella casa solo qualche settimana fa.

Gf Vip Oriana Marzoli Antonino Spinalbese - 25112022 - Ilovetrading.it
Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma per quale motivo il papà di Luna Marì si sarebbe allontanato dalla sua nuova fiamma? Ecco tutti i dettagli su quanto accaduto.

L’allontanamento di Antonino da Oriana

Antonino Spinalbese fra il 2020 e il 2021 è stato insieme alla showgirl argentina Belen Rodriguez. Dalla loro relazione è nata anche la piccola Luna Marì. Nonostante ciò, le loro strade si sono divise e la sua ex compagna è tornata insieme a Stefano De Martino. Nella casa più spiata d’Italia, l’ex hair stylist è stato protagonista di diversi flirt. L’ultimo di essi fa riferimento a quello avuto con Oriana Marzoli.

Qualche giorno fa Antonino aveva confessato di trovarsi molto bene con l’influencer e che il loro rapporto sarebbe potuto proseguire anche al di fuori della casa più spiata d’Italia: “Io non mi sono esposto così con altre, ma con lei sì. Ci tengo e mi piace, penso si veda. Non si tratta solo di attrazione. Con lei mi sono lasciato andare. Ci conosciamo da poco, ma se nascerà qualcosa potrebbe anche andare continuare fuori”. Ma che cosa è cambiato nelle ultime ore? Per quale motivo l’ex hair stylist si è distaccato dall’influencer venezuelana? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La rottura

Antonino Spinalbese, dopo alcuni giorni di passione, avrebbe cambiato idea su Oriana. E nel farlo ha usato una metafora motoristica che non è passata certamente inosservata. I fatti risalgono a un episodio avvenuto qualche notte fa. A Luca Salatino ha confessato quello che è accaduto: “Io le ho detto che mi mancava mia figlia e questa mi risponde che anche a lei manca il cane. Mi dispiace, ma non è la donna per me. In due settimane non abbiamo mai parlato di cose serie. Poi la prima volta che gli dico una cosa più delicata mi risponde in quella maniera”.

Spinalbese Ferrari metafora - 25112022 - Ilovetrading.it
Il commento di Amedeo Venza alla frase di Antonino su Oriana-Ilovetrading.it-(Fonte: Instagram Stories Amedeo Venza)

Antonino lamenta il fatto di essere scoppiato a piangere per la nostalgia che ha di sua figlia, senza ricevere le giuste attenzioni e le parole appropriate dalla 30enne di Caracas. Quest’ultima ha provato a scusarsi in tutti i modi, arrivando anche a inginocchiarsi davanti a lui: “Ti prego scusami, io non volevo essere inopportuna. Non è vero che non capisco che ti manca tua figlia. Ti chiedo perdono se ti ho ferito davvero”. Ma il fotografo e imprenditore ha risposto in modo lapidario, usando una metafora motoristica: “Non ci riesco a far finta di nulla. Voglio di più, voglio una Ferrari e tu sei una Porsche. Senti questa situazione è imbarazzante”. La metafora è stata commentata su Instagram dall’esperto di gossip Amedeo Venza, il quale non ha usato troppi giri di parole: “Dopo Belen non credo che incontrerai una Ferrari. Al massimo un monopattino!”.

Impostazioni privacy