Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Avete mai visto Rebecca Staffelli, figlia dell’invito di Striscia? Bellezza e talento da vendere

Foto dell'autore

Andrea Giove

Il noto inviato del tg satirico di Canale 5 ha una figlia diventata molto famosa negli ultimi anni. La conoscete? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Tutti conosciamo molto bene Valerio Staffelli, storico inviato del tg satirico e investigativo di Canale 5 Striscia la Notizia. L’uomo – nato a Milano il 15 ottobre del 1963 – svolge questo ruolo nel programma dal lontano 1996. Principalmente è noto per ‘dare in premio’ il Tapiro d’Oro a chi si rende protagonista di qualcosa di non proprio positivo.

Rebecca Staffelli figlia Valerio - 25112022 - Ilovetrading.it
Rebecca Staffelli, figlia dell’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma sapere che l’inviato di Striscia è padre di due figli? In particolare, Rebecca è diventata molto famosa sui social. Per quale motivo? Ecco tutti i dettagli su di lei.

Rebecca, la figlia dell’inviato del Tapiro di Striscia

Valerio Staffelli nel 1994 – poco prima di diventare noto per il suo ruolo nella storica trasmissione Mediaset – ha sposato Matilde Zarcone. Dalla loro relazione sono nati due figli – Riccardo nel 1996 e Rebecca nel 1998. Sua moglie in passato è stata una showgirl e ha fatto parte del cast di Buona Domenica. Successivamente ha deciso di lasciare la scena televisiva per dedicarsi totalmente ai suoi due figli e alla famiglia.

Rebecca negli ultimi anni è diventata molto nota sui social e non solo. Per quale motivo? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla figlia 24enne del noto Valerio Staffelli.

Grande talento e bellezza

Rebecca Staffelli è nata il 21 maggio del 1998 ed è da sempre appassionata di moda e di spettacolo. Nei suoi anni giovanili aveva maturato l’idea di trasferirsi un giorno negli Stati Uniti per coltivare le sue passioni, ma in seguito ha deciso di abbandonare tale progetto. In passato è diventata nota per aver aperto un canale YouTube dal nome Made in Becky, sul quale esprimeva diversi pareri e dava consigli sulla moda e sulla vita di tutti i giorni. Nel 2018 accettò una proposta di lavoro su La5, conducendo il programma Colpo di tacchi.

Rebecca Staffelli bellezza telento - 25112022 - Ilovetrading.it
Rebecca Staffelli: ecco che cosa fa nella vita-Ilovetrading.it-(Fonte: Instagram Rebecca Staffelli)

Nell’ultimo periodo è diventata una nota influencer e su Instagram conta più di 140 mila followers. Sul proprio profilo condivide spesso parecchi scatti sulla sua vita privata e professionale. Si possono ammirare la sua bellezza e il suo talento. Inoltre, nell’ultimo periodo è diventata speaker radiofonica su Radio 105. Sui social condivide spesso scatti della sua esperienza in radio. Per quanto concerne l’amore, Rebecca è legata sentimentalmente ad Alessandro Basile, ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. L’uomo ha ben 15 anni più di lei, ma nonostante ciò i due sono più innamorati che mai.

Impostazioni privacy