Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Costanza Caracciolo è in crisi con Bobo Vieri? Finalmente la dura verità

Foto dell'autore

Anna Gaia Cavallo

Da settimane ormai circola voce che Costanza Caracciolo e Bobo Vieri stiano vivendo un periodo di crisi profonda. A rivelare la verità finalmente ci ha pensato la stessa protagonista.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri rappresentano una delle coppie più uniti dello showbiz. Anzi, a detta di molti rappresentavano: pare infatti che tra di loro sia in atto una vera e propria crisi coniugale.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono in crisi?-Ilovetrading.it
Costanza Caracciolo-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

A rivelare la verità, però, dopo settimane di illazioni, ci ha pensato la stessa protagonista in un’intervista rilasciata a Oggi.

Costanza Caracciolo e la presunta crisi con Bobo Vieri

Costanza Caracciolo è la donna che è riuscita a far breccia nel cuore – che pareva ormai gelido – di Bobo Vieri. Apparentemente allergico ai matrimoni, ai figli, alla famiglia, l’ex bomber non appena ha conosciuto l’ex velina ha capito subito che con lei sarebbe stato diverso. Era l’estate del 2017 quando i due iniziarono a fare coppia fissa, ma fin da subito entrambi compresero che l’altro sarebbe stato più che speciale.

Pochi mesi dopo l’inizio della loro relazione, infatti, Costanza scoprì di essere incinta, ma quella gravidanza rivelata dai media troppo presto, finì poi con un aborto spontaneo. Quel dolore enorme però li unì ancora di più, tanto che pochi mesi dopo decisero di riprovare ad avere un bambino. Circa un anno e mezzo dopo l’inizio del loro rapporto nacque così la loro prima figlia, Stella, a cui seguì la seconda, Isabel, dopo soli 16 mesi.

Nel mezzo, nel 2019 per essere precisi, il matrimonio, celebrato in gran segreto ed i cui particolari sono stati resi noti solo dopo il lieto evento. Oggi, dopo cinque anni insieme, di cui tre di matrimonio e due bellissime bambine, pare però che Costanza Caracciolo e Bobo Vieri siano in crisi. A rompere il silenzio ci ha pensato la diretta interessata, in un’intervista rilasciata a Oggi.

Ecco la verità

Costanza Caracciolo ha finalmente rotto il silenzio sul suo amore con Bobo Vieri, che pareva essere arrivato ormai al capolinea. Intervistata da Oggi, infatti, l’ex velina ha esordito dicendo:È vero che è un periodo in cui le coppie famose scoppiano ma facendo corna tra me e mio marito va tutto molto, molto bene. Questa è l’altra faccia dei social. Il lato più insidioso della realtà della rete: trasformare per sottrazione una realtà di vita serena in un presunto disastro relazionale. Basta non postare una foto per una manciata di settimane con l’uomo che ami per dar vita a supposizioni fantasiose”.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono in crisi?-Ilovetrading.it
(Fonte: Google)

Insomma a detta sua il suo amore con il marito procede a gonfie vele e anzi non è mai stato così saldo come in questo periodo. L’unico vero motivo per cui la coppia è sparita dai social ultimamente è che lei è completamente assorbita dal suo lavoro. Di recente, infatti, ha creato un marchio cosmetico per capelli, di cui a breve lancerà la seconda linea e questo l’ha eletta imprenditrice in sostanza. Tra riunioni e impegni vari, quindi, il suo tempo libero è davvero pochissimo ed è assorbito praticamente tutto dalle loro bambine, Stella e Isabel, che oggi hanno rispettivamente quattro e due anni e mezzo.

Impostazioni privacy