Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Gf Vip, amore inaspettato nella casa: scatta il primo bacio tra i due

Foto dell'autore

Andrea Giove

Al Grande Fratello Vip 7 c’è stato un bacio totalmente imprevisto fra due gieffini in gara. Di chi si tratta? Ecco tutto quello che è accaduto nelle ultime ore nella casa.

Il Grande Fratello Vip 7 sta andando in onda dallo scorso 19 settembre e sta appassionando tantissimi telespettatori a casa, i quali non perdono occasione di commentare sui social tutti gli episodi maggiormente caratteristici. E sono già tante le cose accadute in questi due mesi di messa in onda.

Gf Vip bacio-25112022-Ilovetrading.it
Gf Vip-Ilovetrading.it

Ma che episodio del tutto imprevisto è accaduto nelle scorse ore in casa? Chi è stato a scambiarsi un bacio in confessionale? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa vicenda.

Gf Vip, ecco l’amore del tutto inaspettato fra due gieffini

Il Grande Fratello Vip è giunto quest’anno alla settima edizione. Per il quarto anno consecutivo è condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato in studio dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Nelle prime tre edizioni il reality era stato condotto da Ilary Blasi, poi passata al timone dell’Isola dei Famosi.

Nelle ultime ore sono tornati all’interno della casa quasi tutti i concorrenti che era stati posti in isolamento dopo essere risultati positivi al Covid. Ci riferiamo ad Attilio Romita, Luca Onestini, Wilma Goich, Charlie Gnocchi e Patrizia Rossetti. Alberto De Pisis, invece, è ancora in quarantena forzata. Ma quale nuovo amore è sbocciato all’interno della casa più spiata d’Italia? Chi è stato a scambiarsi un bacio nelle ultime ore? Ecco tutte le ultime news sul Grande Fratello Vip 7.

Il bacio imprevisto

Qualche settimana fa a rilasciare commenti molto teneri su un concorrente in gara era stata la storica cantante italiana Wilma Goich. Ci riferiamo a Daniele Dal Moro. La 77enne aveva dichiarato sul suo conto: “Io e Daniele ci guardiamo e sappiamo già tutto. Se avessi qualche anno in meno mi fidanzerei con lui. Ho dormito per vent’anni, mo’ mi so svegliata”. E nelle ultime ore per un attimo la donna è stata ‘accontentata’ dall’ex tronista di Uomini e Donne, il quale le ha dato un bacio in confessionale dopo il suo rientro in casa. Ecco il momento esatto in cui Daniele Dal Moro e Wilma Goich si sono stampati il loro bacio sulle labbra:

Una sorta di amore platonico, confermato anche dallo stesso Daniele, il quale si è espresso con queste parole sulla storica moglie di Edoardo Vianello: “Ai miei occhi è una donna di successo. Così piccola e così forte, che ha superato tutto quello che ha dovuto superare, con questa voglia di vivere. È una fonte di ispirazione per me”.

Impostazioni privacy