Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Leonardo Pieraccioni, perchè ha mollato l’ex gieffina: “Lei era perfetta ma…”

Foto dell'autore

Andrea Giove

Il noto attore comico toscano ha raccontato il motivo della fine della sua relazione con l’ex compagna. Ecco perché si sono lasciati.

Leonardo Pieraccioni è uno degli attori italiani maggiormente amati. Tantissimi i film di successo dell’attore, regista e sceneggiatore, nato a Firenze il 17 febbraio del 1965. Fin dai suoi anni giovanili è stata molto forte l’amicizia con Carlo Conti e Giorgio Panariello. Insieme hanno preso parte a vari spettacoli teatrali negli anni ’80.

Leonardo Pieraccioni fine relazione - 25112022 - Ilovetrading.it
Leonardo Pieraccioni-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma per quale motivo è finita la storia fra il protagonista del Ciclone e una ex gieffina? Ecco tutti i motivi confessati dall’attore in una recente intervista.

Leonardo Pieraccioni e il motivo della sua rottura con l’ex compagna

Leonardo Pieraccioni ha debuttato in televisione con Panariello e Conte nel 1989 nel programma Vernice fresca, in onda sul canale Cinquestelle. Ma è nel 1995 che la sua notorietà arriva ai massimi livelli con il debutto al cinema come regista e attore nel film I laureati. Il successo è strepitoso e il film fa il record di incassi. Lo straordinario successo si ripete l’anno dopo con Il Ciclone. Esso è ancora oggi nella top ten dei film con il maggiore incasso di sempre nel nostro Paese.

Negli anni successivi produce e interpreta tantissimi altri film di successo – Fuochi d’artificio e Il paradiso all’improvviso su tutti. Dal punto di vista personale, lo showman toscano è stato legato a una ex gieffina, vale a dire Laura Torrisi. Ma perché il loro idillio d’amore si è interrotto? Ecco tutto quello che è stato confessato da Leonardo.

La confessione

Sul set cinematografico di Una moglie bellissima, Pieraccioni ha conosciuto Laura Torrisi. L’amore fra loro si è avuto non solo nella pellicola del 2007, ma è proseguito anche nella vita reale. La donna aveva partecipato al Grande Fratello nel 2006. Fra l’attore e l’ex gieffina è nata una storia duratura e nel 2010 sono anche diventati genitori della piccola Martina. Nel 2014, però, fra i due si è interrotto l’idillio. I motivi sono stati spiegati dal regista toscano in una intervista di diversi anni fa. Che cosa aveva detto?

Pieraccioni Torrisi motivo rottura - 25112022 - Ilovetrading.it
Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi ai tempi della loro relazione-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

A Vanity Fair, Pieraccioni aveva ammesso le sue colpe: “Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine. Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto?”. Inoltre, ha aggiunto: “Con Laura sono arrivato al venticinquesimo chilometro della maratona. E se non sono arrivato in fondo con lei, vuol dire che per me è impossibile. Lei era perfetta, fisicamente, mentalmente: una ragazza di provincia come me, che ama parlare del pizzicagnolo e vivere in campagna. Una così non mi ricapita più. Non sono stato un buon corridore”.

Impostazioni privacy