Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Serena Autieri, lo fa ogni domenica: “Io e mio marito a casa…”

Foto dell'autore

Andrea Giove

L’attrice, doppiatrice e conduttrice televisiva ha confessato un retroscena sul modo in cui passa ogni domenica. Che cosa ha dichiarato? Ecco tutti i dettagli.

Serena Autieri è una famosissima attrice, doppiatrice e conduttrice, nata il 4 aprile del 1976 a Napoli. Nel corso della sua carriera ha preso parte a tantissimi film cinematografici e televisivi. La ricordiamo, per esempio, in Femmine contro Maschi, nel Principe abusivo e in Sapore di te.

Serena Autieri domenica - 25112022 - Ilovetrading.it
Serena Autieri-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma cosa ha confessato nelle ultime ore? Ecco il retroscena rivelato sul suo modo di passare la domenica.

Serena Autieri e la sua ‘confessione domenicale’

Il primo ruolo di successo Serena lo ebbe nel 1998, quando entrò a far parte della storica soap opera Rai Un posto al sole. Nel 2007 è stata una delle professoresse dello storico film Notte prima degli esami – Oggi. Nel corso degli ultimi anni è stata spesso protagonista, in qualità di concorrente, al programma Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Nel 2021 e nel 2022 ha condotto la trasmissione mattutina di Rai 1 Dedicato.

In passato, la nota attrice ha avuto diverse storie di breve durata. Ma nel 2010 ha sposato il manager Enrico Griselli e da allora il suo sentimento è rimasto sempre vivo per suo marito. Inoltre, nel 2013 dalla loro unione è nata la piccola Giulia. Ma quale rito ha la domenica la nota attrice e conduttrice televisiva italiana? Ecco tutto quello che ha confessato in una intervista pubblicata nelle scorse ore.

Il rito

Serena Autieri è protagonista in questi giorni nelle sale cinematografiche. Infatti, il 17 novembre scorso ha debuttato al cinema il film The Christmas Show, per la regia di Alberto Ferrari. Nel film – il quale vede come protagonisti anche Raoul Bova, Francesco Pannofino, Ornella Muti e Tullio Solenghi – la donna interpreta i panni di una ginecologa che partecipa a un reality show. Nelle ultime ore ha rilasciato una intervista al Corriere per ViviMilano.it. Che cosa ha confessato sul suo modo ideale di trascorrere la domenica?

Serena Autieri rito domenica - 25112022 - Ilovetrading.it
Il rito domenicale di Serena Autieri-Ilovetrading.it-(Fonte: Instagram Stories Serena Autieri)

Serena Autieri si è aperta sul suo modo di vivere la città di Milano, raccontando cosa le piace e cosa no. Inoltre, si è espressa sulla sua domenica ideale. Ecco le sue parole a riguardo: “Vado a messa la mattina, se non riesco di pomeriggio. E poi passeggio, dovunque mi trovi. Quando invece siamo a casa, io, mio marito Enrico e mia figlia Giulia leggiamo davanti al caminetto in sacro silenzio. È bellissimo, un regalo per lei e per noi”.

Impostazioni privacy