Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Altro che Vittorio! Antonella Clerici rincontra proprio lui dopo 30 anni

Foto dell'autore

Nina Signori

In studio con Antonella Clerici c’è un attore americano, storico volto di Beautiful. E la presentatrice, oltre a spiegare qualcosa sul Thanksgiving e sul tacchino, fa anche un salto nei ricordi: per lei è il secondo incontro ‘professionale’ con lui.

Che Antonella Clerici si diverta a offrire sempre nuove emozioni ai suoi telespettatori è cosa risaputa. È sempre mezzogiorno è sì un programma dedicato al cibo e alla buona cucina, ma anche a momenti di intrattenimento con personaggi famosi del mondo dello spettacolo e non solo. In una delle ultime puntate ha ospitato una star internazionale, nota in Italia per aver interpretato un personaggio di Beautiful.

Antonella Clerici Daniel Mc Vicar Clarke Beautiful IloveTrading.it
Antonella Clerici-(Screenshot Rai)

Del resto si parlava del Thanksgiving day e chi meglio di un americano può spiegare il senso della preparazione del tacchino in una ricorrenza così speciale? L’occasione è stata utile anche per offrire qualche pillola sulla cultura gastronomica d’oltreoceano e per riavvolgere il nastro dei ricordi. Sì, perché Antonella Clerici ha già avuto a che fare con lui, in passato.

Antonella Clerici con il vip americano: una puntata ‘Beautiful’

In sintesi è stata una giornata davvero Beautiful per Antonella Clerici. La conduttrice, nella sua trasmissione È sempre mezzogiorno, riesce sempre a offrire gradevoli momenti di intrattenimento con i suoi ospiti e interessanti approfondimenti su usi e abitudini tra i fornelli. Amata per i suoi modi gentili e professionali e per il suo stile semplice ma accattivante, la presentatrice diverte e si diverte nel portare in casa dei telespettatori suggerimenti e proposte per una cucina di qualità. Argomento molto caro ad Antonella Clerici, già volto de La prova del cuoco.

Nella casa immersa nella natura che condivide con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, inoltre, coltiva il gusto per le cose sane. In una recente puntata, ha offerto ai telespettatori anche un tuffo in uno stile alimentare diverso da quello nostrano, grazie alla presenza di un attore americano celebre anche a queste latitudini, per anni volto della soap opera Beautiful. Un uomo affascinante e del tutto a suo agio tra pentole e mestoli e sull’altalena insieme a lei.

È il secondo incontro “professionale”, il primo fu trent’anni fa

E dunque chi è l’ospite speciale di Antonella Clerici? Uno dei volti storici di Beautiful, anche se in realtà nella soap americana non lo si vede più da tempo. Ma tutti lo associano proprio al personaggio che interpretava in quel contesto. Si tratta di Daniel Mc Vicar, alias Clark Garrison, noto stilista che fu, tra l’altro, sposato con Sally Spectra.

Antonella Clerici Daniel Mc Vicar Clarke Beautiful IloveTrading.it
Credits: Antonella Clerici/Instagram Stories

L’affascinante attore americano, oggi 64enne, residente da tempo in Italia, precisamente a Torino, è stato dunque la guest star della puntata di È sempre mezzogiorno andata in onda nella giornata che corrisponde alla festa americana del Thanksgiving day. E non poteva che esserci proprio un americano doc ai fornelli. Tra l’altro, non è la prima volta che la conduttrice ha a che fare con il divo, molto amato e conosciuto in Italia.

La puntata ha così offerto l’occasione per un tuffo nella gastronomia a stelle e strisce e anche nei ricordi di Antonella Clerici, che ha condiviso con il pubblico alcuni frame di una sua intervista del passato a Mc Vicar. Un momento amarcord di una trentina d’anni fa circa. Poi, spazio al presente e alla preparazione del gustoso tacchino. Grande apprezzamento del pubblico e dei fan per la presenza di un ospite internazionale noto e amato.

Impostazioni privacy