Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Ballando con le stelle, un giudice pugnala alle spalle Milly: “Lei e gli autori…”

Foto dell'autore

Andrea Giove

Uno dei giudici del noto talent show condotto da Milly Carlucci ha espresso dichiarazioni molto forti. Di chi si tratta? Ecco che cosa ha confessato.

Ballando con le stelle va in onda dal 2005 ed è sempre stato condotto con brillantezza da Milly Carlucci. Attualmente è il più longevo varietà del nostro Paese in onda sulla Rai, a testimonianza di quanto sia sempre molto seguito e apprezzato da tanti telespettatori a casa.

Ballando con le stelle confessione - 26112022 - Ilovetrading.it
Ballando con le stelle-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma quale giurata ha espresso dei concetti molto forti sulla trasmissione e non solo? Ecco che cosa ha confessato in modo aperto e senza peli sulla lingua.

L’affondo di un giudice di Ballando con le stelle

Lo scorso anno a imporsi è stata la coppia formata da Arisa e da Vito Coppola. Vedremo quest’anno chi conquisterà la vittoria finale. La giuria è composta dal presidente Carolyn Smith e dagli altri giudici Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Ma che cosa ha confessato nelle ultime ore un giudice della nota trasmissione Rai? Quali parole ha usato sul programma? Ecco tutti i dettagli.

L’attacco

In un’intervista rilasciata a Davide Maggio, è stata Selvaggia Lucarelli a confessare alcuni aneddoti sul programma e sul suo rapporto schietto con Milly Carlucci e gli autori. Queste le sue parole in merito al fatto di sentirsi tutelata o meno: “Partiamo da un presupposto: Ballando tutela Ballando prima di ogni cosa, e questo è pure comprensibile visto che ne va della sua sopravvivenza. Detto ciò, la risposta è: talvolta sì, talvolta no e quando ciò non è avvenuto l’ho sempre detto a loro con estrema franchezza. Ho avuto confronti e anche discussioni. Per me non è mai l’episodio in sé il problema perché non penso che Milly o gli autori possano avere il controllo su tutto, le cose capitano. È talvolta il loro modo di (non) riparare che mi ferisce”.

Selvaggia Lucarelli Ballando attacco - 26112022 - Ilovetrading.it
L’affondo di Selvaggia Lucarelli-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma Selvaggia Lucarelli non ha espresso solo questo concetto. Infatti, è andata anche all’attacco del presidente di giuria Carolyn Smith: “A una gara di alfabeto base, Carolyn potrebbe fare il giudice come io lo faccio a una gara di balli e saltelli di dilettanti. A me fa sorridere che Carolyn Smith non abbia ancora capito dopo tre lustri che non è presidente di una gara di ballo, ma di uno show televisivo. Se vuole fare il giudice di ballo seduta accanto a veri giudici di ballo lasci pure Ballando e si dedichi alle competizioni internazionali. Lei fa tv, io faccio tv e di tv so più di lei, quindi impari a rispettarmi”.

Impostazioni privacy