Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Cristiano Malgioglio esce finalmente allo scoperto: coppia fissa con il volto noto di Amici

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

Cristiano Malgioglio si è fidanzato e presenta così il suo nuovo amore.

Periodo d’oro per Cristiano Malgioglio. Difatti, si è appena conclusa l’avventura a Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti e proprio quest’ultimo, durante l’ultima puntata riguardante il Torneo dei Campioni ha annunciato che torneranno a gennaio per Tali e Quali, spin-off dedicato alle persone Nip che vorrebbero esibire il proprio talento. A tal riguardo, Daniele Quartapelle è risultato vincitore della 2° edizione, regalando al pubblico un meraviglioso Renato Zero con il brano I Migliori Anni della Nostra Vita, scioccando benevolmente anche Giorgio Panariello, da sempre imitatore storico del cantante.

Cristiano-Malgioglio-nuovo-amore-Ilovetrading.it
Cristiano Malgioglio-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma nel frattempo una nuova avventura si prospetta per il cantautore, dopo quella del giurato. A questo proposito, l’ANSA, riportando la decisione da parte della Direzione Intrattenimento Prime Time, ha comunicato l’anticipazione del suo programma, in veste di conduttore, Mi Casa Es Tu Casa, a partire da mercoledì 7 dicembre su Rai2, slittando così Alba Parietti e la trasmissione Non Sono una Signora al 2023. Inoltre, si è concesso lo spoiler in merito alla prima ospite d’eccezione: “la prima invitata in casa Malgioglio sarà Heather Parisi che si racconterà con emozione ed ironia“.

Come si evince, l’aspetto professionale procede a gonfie vele per un’agenda fitta di impegni e nuovi progetti. Ma ultimamente è particolarmente felice proprio perché si è innamorato. Uno scoop sensazionale e inatteso perciò ecco chi sarebbe la sua dolce metà di gran fama che gli sta facendo battere il cuore.

Cristiano Malgioglio ha trovato l’amore

Una vita privata molto intensa anche se è ‘sposato’ con la musica, da sempre. Si conosce poco delle sue vicende amorose ed è per questo motivo che l’interprete di Sucu Sucu, quale canzone di quest’estate, avrebbe raccontato dei suoi ex fidanzati a Oggi è un Altro Giorno, cominciando dall’incontro con l’aitante giovane turco: “eravamo in piazza Taksim a Istanbul. Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo“, continuando così: “mi guardava come un serpente affamato mentre io cercavo di stare sulle mie. La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi da cosa nasce cosa“.

Infine, ha citato il nome Michael, un ex di origine irlandese, definito come: “l’amore della mia vita“. Finora si è dichiarato single, escludendo qualsiasi forma di convivenza poiché: “mi fa paura tutto, mi fa paura la persona che deve vivere con me. Io voglio preoccuparmi della mia persona e amare a distanza“. Non questa volta però e a questo proposito sarebbe pronto per il grande passo, stravolgendo totalmente la sua vita.

Ecco il personaggio famoso con cui farebbe coppia

Ormai fanno coppia fissa Cristiano Malgioglio e Alessandra Celentano, ospiti al Maurizio Costanzo Show, per l’ultima puntata di venerdì 25 novembre. Immancabile qualche passo di danza come accaduto proprio in un pomeridiano di Amici 22 in cui l’estroso artista si è presentato come ospite d’eccezione nonché cimentato insieme alla sua fidata compagna in uno stile complicato e ritmato, al contempo, sulle note di Baiana.

Cristiano-Malgioglio-e-Alessandra-Celentano-Ilovetrading.it
(Fonte: Instagram Alessandra Celentano)

Un momento esilarante, all’insegna dell’improvvisazione e catapultati in un ballo scatenato, sostenuti dal pubblico e dagli altri docenti. Un feeling d’amicizia e d’affetto ritrovato dal marito di Maria De Filippi, come se non si fossero mai lasciati e avessero ripreso dal punto in cui si sono interrotti, quella domenica 6 novembre. Comunque, da alcune foto di scena inedite, rinvenute sul profilo della coreografa è possibile dedurre che l’abbia accompagnata Rudy Zerbi, per la seconda serata.

Impostazioni privacy