Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Emanuel Lo, spunta la foto più unica che rara: da giovanissimo faceva girare la testa a tutte

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

Il prof di Amici 2022 Emanuel Lo in uno scatto inedito datato alcuni anni fa.

La rivelazione di Amici 2022, Emanuel Lo si sta facendo notare per la sua arte da maestro all’interno del talent show. Infatti, si descriva una clip, direttamente dalla sala prove poche settimane fa, intenzionato non solo a insegnare qualche passo di hip hop a Samuele ma soprattutto gli ha consigliato di lanciarsi nelle sfide senza avere paura, urlandolo a voce alta e scaricando così la tensione.

Emanuel-Lo-Amici-22-foto-social-inedita-Ilovetrading.it
Emanuel Lo-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Nelle ultime ore però ha messo in crisi i suoi allievi, giustappunto Samu, Maddalena e Ludovica poiché ha richiesto alla produzione di preparagli un casting speciale per il giorno seguente e conoscere “il piazzamento in classifica” dei suoi pupilli “nelle gare di ballo svoltesi fino a questo momento in puntata per l’eventualità di prendere provvedimenti conseguenti“, così recita il comunicato.

Una situazione complicata che sta terrorizzando i giovani talenti poiché si ipotizza stia tramando una sostituzione alle loro spalle. Naturalmente, trattasi di un verdetto che potrebbe avere conferma solo nelle prossime puntate. Mentre fervono i preparativi per il pomeridiano domenicale, dal web è spuntata una foto, riguardante il compagno di Giorgia che ha sconvolto chiunque poiché sembra totalmente un’altra persona.

Il prof di Amici 2022 Emanuel Lo, è irriconoscibile

Prestanza da ballerino, soprattutto del genere street style, il nuovo insegnante ha fatto colpo sui ragazzi e gli altri colleghi. In particolar modo la maestra Alessandra Celentano che ha ammesso di trovarsi bene in sua compagnia, durante un’intervista concessa a TV Sorrisi e Canzoni. Per questo motivo, la sua fidanzata e cantante Giorgia non lo perde di vista, avendo quindi presenziato ad alcuni momenti del programma e soprattutto sui social, commentando sovente ad alcuni suoi post.

Sempre dichiarato di essere gelosa, chissà se nei momenti più intimi e privati, sfogliando un album di foto, abbia visto e riconosciuto il suo “sciupafemmine, come lei stessa lo definisce, diversi anni fa. Difatti è emerso uno scatto inedito che ha sconvolto il ‘popolo social’.

Ecco com’era

Uno di quegli attimi memorabili, cristallizzati nel tempo: eccolo abbracciato a una delle top model più famose nel mondo, la ‘Venere Nera‘ Naomi Campbell con cui ha collaborato, tanti anni fa. A tal riguardo, non è l’unica con cui ha lavorato poiché la sua carriera è costellata da artisti internazionali in qualità di supporter nelle tournée. Si citino, a titolo di esempio, Kylie Minogue, Ricky Martin, Robbie Williams oppure l’ex Spice Girl Geri Halliwell.

Emanuel-Lo-e-Naomi-Campbell-Ilovetrading.it
(Fonte: Instagram Emanuel Lo)

Difficile la collocazione temporale, probabilmente i primi anni del XXI secolo. Lo sguardo e i colori non sono mai cambiati anche se la pettinatura è completamente differente. Infatti oggi ha un taglio molto più corto rispetto a ieri, più lunghi e in modalità treccine. La reazione social è stata a dir poco esplosiva, rimanendo piacevolmente colpita. A questo riguardo, un’utente è impazzita da cotanta visione, esclamando: “mica male!“.

Impostazioni privacy