Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Isola dei Famosi, prossima naufraga una delle Carrisi: Albano non l’avrà presa benissimo

Foto dell'autore

Andrea Giove

La nuova edizione del noto reality show di Mediaset prenderà il via ad aprile 2023. Una delle figlie di Al Bano potrebbe partecipare al programma. Di chi si tratta?

L’Isola dei Famosi ci sarà anche nel 2023. Dopo alcuni dubbi iniziali, la notizia è stata confermata nelle ultime settimane dai vertici di Mediaset. I tanti appassionati della storica trasmissione, dunque, potranno nuovamente mettersi davanti allo schermo per ammirare le gesta dei nuovi naufraghi.

Isola dei Famosi novità - 26112022 - Ilovetrading.it
Isola dei Famosi-Ilovetrading.it

Ma chi si cimenterà nel reality il prossimo anno? Sono già venuti a galla alcuni possibili nomi. Fra essi potrebbe esserci anche una Carrisi. Andiamo alla scoperta di tutti i dettagli su questa voce.

Una Carrisi fra i vip in gara all’Isola dei Famosi nel 2023

Nei giorni scorsi si era sparsa la voce che Ilary Blasi avrebbe abbandonato la conduzione del reality nella prossima stagione. In realtà, ciò che emerge nelle ultime ore è un nuovo cambio di rotta, con l’ex moglie di Totti che condurrà nuovamente l’Isola a partire da aprile 2023. Decisive – stando a quanto emerge dai più informati – sarebbero state le insistenze di Pier Silvio Berlusconi e della sua compagna Silvia Toffanin. L’ex letterina, dunque, condurrà il reality con protagonisti i naufraghi vip per il terzo anno consecutivo.

Lo scorso anno a imporsi davanti a tutti – dopo oltre tre mesi – fu l’attore Nicolas Vaporidis davanti a Luca Daffrè e a Carmen Di Pietro. Ma chi saranno i nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi nel 2023? Qualche nome è già venuto a galla. Ecco tutti i dettagli sulle novità del prossimo anno e sui nomi emersi.

I primi nomi

L’edizione numero 17 del programma – andato in onda per la prima volta nel 2003 su Rai 2 – scatterà a partire da aprile del prossimo anno. Si aspetterà prima la fine del Grande Fratello Vip 7, in modo tale da non sovrapporre i due reality show. Una volta che ci saranno i titoli di coda sulla trasmissione condotta da Alfonso Signorini, potranno illuminarsi i riflettori sui naufraghi dell’Isola. Nelle ultime ore sono venuti a galla alcuni nomi sui papabili concorrenti che proveranno a sfidare le insidie di questa avventura. Fra essi potrebbe esserci Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso.

Jasmine Carrisi isola dei Famosi - 26112022 - Ilovetrading.it
Jasmine Carrisi, prossima partecipante dell’Isola?-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

La voce è stata lanciata da Riccardo Signoretti sul suo settimanale Nuovo TV. In Honduras potrebbe, quindi, esserci Jasmine, ma non solo. Con lei, infatti, dovrebbe esserci anche mamma Loredana. Una notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso. Ma c’è un’altra indiscrezione pazzesca. Infatti, sull’Isola potrebbe sbarcare anche Veronica Cozzani, mamma di Belen, Cecilia e Jeremias. Altri possibili nomi lanciati dalla rivista sono Dayane Mello, Alessia Macari, Luca Di Carlo e, addirittura, Pamela Prati. Staremo a vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy