Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Mara Venier, la figlia di Galeazzi la disintegra: “Il giorno dopo la sua morte ha…”

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Mara Venier, storica conduttrice di tanti show di successo, e Giampiero Galeazzi erano grandi amici, ma le cose stavano davvero così?

Ultimamente Mara Venier ha aggiornato la sua pagina Instagram, seguita da più di 2 milioni di follower, con un simpatico scatto da New York insieme all’adorato nipotino, Iaio. La conduttrice, infatti, si è concessa una vacanza approfittando della sospensione di Domenica In a causa dei Mondiali di calcio in Qatar.

La figlia di Galeazzi accusa Mara Venier--ILoveTrading.it
Giampiero Galeazzi e Mara Venier-26112022-ILoveTrading.it

Ma che cosa è emerso dopo la morte di Giampiero Galeazzi? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Mara Venier e le gravi accuse contro di lei

Mara Venier è una delle nostre presentatrici più celebri e amate dal pubblico. Nel corso della sua lunghissima carriera è stata alla guida di tantissime trasmissioni. Si è cimentata anche nel mondo della celluloide partecipando a diversi film come: Caramelle da uno sconosciuto di Franco Ferrini e Torno a vivere da solo di Jerry Calà.

Per quanto riguarda la sfera privata è nota l’amicizia che la legava a Giampiero Galeazzi tanto che, alla sua morte gli aveva dedicato un pensiero sui social: “Bisteccone mio… se ne va una parte importante della mia vita“. Ma quale verità è venuta a galla su di loro?

“Era imbarazzante”

L’ex sportivo è scomparso un anno fa a causa di complicanze relative al diabete. Di recente, sua figlia Susanna, una giornalista che lavora a Mediaset, nel corso di un’intervista a Diva e Donna, ha attaccato duramente Mara Venier. Ma come mai? Molti telespettatori forse ricordano che l’attrice di Vacanze di Natale a Cortina aveva dedicato spazio alla figura dell’ex canottiere nostrano a Domenica In, poco dopo la sua dipartita. “Il giorno dopo la sua morte ha fatto una trasmissione da vedova sconsolata” ha accusato la figlia del telecronista.

Quest’ultima ha proseguito aggiungendo che a parlare erano stati chiamati Marino Bartoletti e altre persone che non erano propriamente amiche di suo padre. La presentatrice, poi, non aveva fatto nessun riferimento ai famigliari del defunto. Ancor più grave è il fatto che, sempre secondo Susanna, l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi non abbia inviato nessun biglietto di condoglianze, nemmeno alla moglie di Galeazzi. La donna si è detta rattristata perché il padre adorava l’ex giudice di Tu si que vales. “Ho avuto il dubbio e ce l’ho tuttora se lei gi abbia davvero voluto bene”.

Mara Venier era davvero amica di Galeazzi-ILoveTrading.it
(Fonte: Google)

Infine l’erede dell’autore di: L’inviato non nasce per caso ha espresso la sua perplessità circa la partecipazione del genitore a Domenica In dove compariva vestito da Topolino, sparviero o dove ballava come un orso. “In alcuni casi era imbarazzante” ha ammesso la donna. Per il momento l’interprete non ha ribattuto.

Impostazioni privacy