Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, è di nuovo separazione tra i due: non vivono neanche insieme

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi secondo i rumors sono tornati assieme ma ora finalmente dopo tante voci e smentite è emersa tutta la verità. A raccontarla è stato il loro testimone di nozze. 

Ecco come stanno davvero le cose tra la conduttrice televisiva e il rampollo di casa Trussardi.

Michelle-Hunziker-tomaso-trussardi-la-verità-sulla-love-story
Michelle-Hunziker-Tomaso-Trussardi-ilovetrading.it

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono detti addio parecchi mesi fa, dopo una lunga storia d’amore e due bellissime bambine.  In tanti però hanno ipotizzato un ritorno di fiamma, ma scopriamo qual è la verità.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, tutta la verità sulla love story

Michelle Hunziker è stata a lungo sposata con il cantante Eros Ramazzotti, ha sposato nel 1998. La loro è stata una storia d’amore da sogno; entrambi bellissimi, di successo giovani e innamorati. Sono diventati genitori della splendida Aurora Ramazzotti e per anni sono stata una coppia da copertina, amatissima dal pubblico.

Purtroppo però  i due hanno divorziato nel 2009, nonostante tra di loro sia rimasto un ottimo rapporto.

Poi la showgirl italo svizzera ha conosciuto il rampollo della maison del levriero Tomaso Trussardi e i due si sono innamorati. Sono stati assieme dal 2011 al 2022 e hanno messo al mondo le bellissime figlie, Sole e Celeste.

Alcuni mesi fa però è arrivato il triste annuncio della loro separazione e da quel momento il pubblico spera che tutto possa risolversi e che possano tornare assieme. Anzi, in tante occasioni si è addirittura vociferato che ci fosse stato un ritorno di fiamma, ma scopriamo come stanno davvero le cose.

La confessione del testimone di nozze

Nei giorni scorsi grazie a un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Oggi è venuto fuori che Tomaso e Michelle si sono riavvicinati ma che non sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto.

Nel numero in uscita in edicola questa settimana, si legge che Vittorio Feltri, il giornalista che è stato testimone di nozze di Trussardi e Hunziker, ha dichiarato: “È sotto gli occhi di tutti la loro ritrovata armonia, ma non sono tornati a vivere insieme. È incauto, per ora, dire che il matrimonio si è ricomposto. Lei abita a Milano, nell’appartamento in cui stavano insieme lui è rimasto nella sua casa di Bergamo”.

Inoltre ha aggiunto che il rampollo della nota casa di moda avrebbe confidato direttamente a lui che per i prossimi due anni continuerà a vivere da solo.

Michelle-Hunziker-Tomaso-Trussardi-Instagram-25112022-ilovetrading
(Fonte:Instagram-post/Instagram-Oggi)

Insomma, il direttore editoriale di Libero ha fatto capire che i fan che sperano nell’annuncio di un imminente ritorno di fiamma dovranno ancora attendere.

Impostazioni privacy