Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi secondo i rumors sono tornati assieme ma ora finalmente dopo tante voci e smentite è emersa tutta la verità. A raccontarla è stato il loro testimone di nozze.
Ecco come stanno davvero le cose tra la conduttrice televisiva e il rampollo di casa Trussardi.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono detti addio parecchi mesi fa, dopo una lunga storia d’amore e due bellissime bambine. In tanti però hanno ipotizzato un ritorno di fiamma, ma scopriamo qual è la verità.
Michelle Hunziker è stata a lungo sposata con il cantante Eros Ramazzotti, ha sposato nel 1998. La loro è stata una storia d’amore da sogno; entrambi bellissimi, di successo giovani e innamorati. Sono diventati genitori della splendida Aurora Ramazzotti e per anni sono stata una coppia da copertina, amatissima dal pubblico.
Purtroppo però i due hanno divorziato nel 2009, nonostante tra di loro sia rimasto un ottimo rapporto.
Poi la showgirl italo svizzera ha conosciuto il rampollo della maison del levriero Tomaso Trussardi e i due si sono innamorati. Sono stati assieme dal 2011 al 2022 e hanno messo al mondo le bellissime figlie, Sole e Celeste.
Alcuni mesi fa però è arrivato il triste annuncio della loro separazione e da quel momento il pubblico spera che tutto possa risolversi e che possano tornare assieme. Anzi, in tante occasioni si è addirittura vociferato che ci fosse stato un ritorno di fiamma, ma scopriamo come stanno davvero le cose.
Nei giorni scorsi grazie a un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Oggi è venuto fuori che Tomaso e Michelle si sono riavvicinati ma che non sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto.
Nel numero in uscita in edicola questa settimana, si legge che Vittorio Feltri, il giornalista che è stato testimone di nozze di Trussardi e Hunziker, ha dichiarato: “È sotto gli occhi di tutti la loro ritrovata armonia, ma non sono tornati a vivere insieme. È incauto, per ora, dire che il matrimonio si è ricomposto. Lei abita a Milano, nell’appartamento in cui stavano insieme lui è rimasto nella sua casa di Bergamo”.
Inoltre ha aggiunto che il rampollo della nota casa di moda avrebbe confidato direttamente a lui che per i prossimi due anni continuerà a vivere da solo.
Insomma, il direttore editoriale di Libero ha fatto capire che i fan che sperano nell’annuncio di un imminente ritorno di fiamma dovranno ancora attendere.
Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…
Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…
All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…
Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…
Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…
È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…