Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Riconoscete questa ragazza in foto? Qui aveva 8 anni oggi è la 46enne più amata

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

La bellissima ragazzina dai lunghi capelli coloro oro oggi è cresciuta ed è una talentuosa conduttrice. Di certo l’avrete vista spesso in tv. Scopriamo insieme di chi si tratta.

La bambina travestita e truccata che è stata ritratta in questo scatto di tanti anni fa è stata una delle modelle più gettonate degli anni novanta.

conduttrice-da-ragazzina-ilovetrading
conduttrice-ilovetrading.it

Siete sicuri di aver capito di chi si tratta? La foto è di una conduttrice ed è stata scattata quando aveva appena 8 anni, ma era già bellissima.

La ragazzina nell’immagine oggi è una famosa conduttrice

la bellissima ragazzina dai lunghi capelli coloro oro è stata una delle modelle più gettonate e più richieste per le copertine dei brand moda degli anni novanta e duemila. La sua  innata grazia, il suo fascino, e la sua particolare altezza hanno fatto sì che passerelle e shooting fotografici fossero per lei come un vero habitat naturale.

Chiaramente poi sono stati il talento e l’impegno a trasformarla in un personaggio pubblico di grande successo a 360 gradi. sin da quando era molto giovane infatti ha amato la tv e il mondo dello spettacolo in generale.

La sua carriera ancora oggi continua ad essere brillante e costellata di successo e di traguardi importanti. Di recente  è stata al timone, assieme a Nicolò De Devitiis, noto anche come Divanoletto del seguitissimo programma musicale Battiti Live, MSC crociere il viaggio della musica. Se non avete capito di chi si tratta, resterete senz’altro a bocca aperta scoprendo che l’avete vista molto spesso nei programmi più seguiti del piccolo schermo italiano.

Chi è davvero la splendida fanciulla della foto

8 anni vs 46 anni…un ragazzo ‘fortunato’ diceva: ‘tempo, comunque vada lui passa…’ eh già, passa, però, quella bambina è ancora con me, e non passa”. Con queste poche e semplici parole la ragazzina in foto ha mostrato una tenera immagine che ha riportato i suoi fan indietro nel tempo.

La soubrette in questione infatti ha pubblicato lo scatto sul suo super seguito canale ufficiale di Instagram per condividere con i suoi affezionati followers un ricordo dolce e nostalgico un tuffo indietro nel tempo, nel periodo in cui era ancora un volto sconosciuto ai più. Forse a questo punto avrete capito di chi si tratta: è la bellissima Elenoire Casalegno.

elenoire-casalegno-instagram-251122-ilovetrading
(Fonte: Instagram-post/elenoire-casalegno-instagram)

Insomma, non c’è che dire la conduttrice ed ex modella era splendida già da bambina e con il tempo è diventata una donna affascinante e grintosa dotata di un fascino senza tempo.

Impostazioni privacy