Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Romina Power con il cuore in frantumi: purtroppo ogni giorno è un dramma

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Romina Power ha deciso di pubblicare sui social uno scatto quotidiano della figlia maggiore, scomparsa anni fa.

Di recente Romina Power ha dovuto annullare la sua partecipazione a un evento che si sarebbe dovuto svolgere a Lecce, al Museo di Castromediano. La cantante, infatti, soffre ancora dei postumi di un’operazione che ha affrontato tempo fa.

Romina-Power ricorda la figlia scomparsa-ILoveTrading.it
Romina-Power-ILoveTrading.it-(Fonte: Google)

Ma come mai pubblica gli scatti della figlia scomparsa? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Romina Power e il ricordo dolce-amaro della figlia

Romina Power è la figlia di due celebri attori hollywoodiani: Tyrone Power e Linda Christian e deve il suo nome alla passione del padre per la capitale nostrana. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era solo una ragazzina. Tra i suoi lungometraggi di quel periodo c’è Justine, ovvere le disavventure della virtù. E’ stato poi sul set del film: Nel sole che ha incontrato il futuro marito.

L’interprete e il leone di Cellino San Marco si sono sposati nel 1970 e hanno costruito una bellissima famiglia formata da quattro splendidi figli, allevati nella regione d’origine del padre. Come sanno tutti i suoi fan il matrimonio con l’artista pugliese non è durato, ma l’ex coppia, dopo un periodo di pausa, continua a cantare e esibirsi insieme. I due, oltre che dal sodalizio artistico, rimangono legati dai loro ragazzi, ormai diventati adulti. In quest’ultimo periodo la vip di origine americana sta postando sui social delle immagini a lei molto care. Ecco per quale motivo.

Lo strazio di una madre

Ultimamente Romina Power sta pubblicando sulla sua pagina Instagram, seguita da 237 mila persone, foto giornaliere della figlia maggiore Ylenia, scomparsa presumibilmente il 6 gennaio del 1994 mentre si trovava a New Orleans. Un guardiano notturno dichiarò di averla vista gettarsi nelle acque del Mississippi, ma il corpo non è mai stato trovato. La tragedia ha segnato profondamente tutta la famiglia Carrisi, nel 2014 il Tribunale di Brindisi ha dichiarato la morte presunta della giovane, dietro richiesta di Albano.

Romina Power ricorda Ylenia Carrisi-ILoveTrading.it
Fonte: Instagram/rominapowerofficialfanclub

L’attrice di La fiera delle illusioni-Nightmare Alley, però, non si rassegna alla morte della figlia e tiene vivo il suo ricordo condividendo foto della ragazza e pensieri su di lei. Nella dedica di questa immagine, che ritrae la showgirl sorridente, la sua mamma ha scritto che Ylenia è bella dentro come lo è fuori. Nella didascalia di un altro scatto la cantante ha dichiarato che l’amore di una madre non muore mai e che spera di guardarla di nuovo negli occhi, un giorno.

Impostazioni privacy