“Volgarotta da quattro soldi”: Arisa infangata vergognosamente | La replica però è da applausi

La cantante Arisa nelle scorse ore ha ricevuto tantissimi attacchi da parte di utenti che seguono il suo profilo ufficiale di Instagram, ma che invece di apprezzarla come artista e come persona usano i canali social per inviarle messaggi offensivi, ma lei li ha messi a tacere.

La coach di Amici ha risposto a tono dando un messaggio positivo e importantissimo per il pubblico che è stato apprezzato da tutti. Scopriamo di che cosa si tratta.

Arisa-attaccata-dagli-haters-ilovetrading
Arisa-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Arisa è stata letteralmente fatta a pezzi dagli haters ma la sua risposta ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa ha detto.

Arisa, offese pesantissime per la coach di Amici

La coach di Amici di Maria De Filippi ha esordito per la prima volta come cantante presentando a Sanremo il suo brano Sincerità e da allora è diventata una delle voci più note e apprezzate del panorama musicale italiano.

Nonostante il successo però se è vero che la cantante ha tantissimo fan, è altrettanto vero che ha anche alcuni haters. Arisa infatti proprio di recente ha ricevuto tantissime offese.

Nelle scorse ore sul suo canale ufficiale di Instagram i followers si sono letteralmente scatenati e le hanno detto cose gravissime. Accuse e offese davvero molto pesanti che avrebbero mandato al tappeto chiunque. L’insegnante di musica di Amici però ha risposto a tono, riuscendo non solo a difendersi ma anche a inviare un messaggio apprezzatissimo dal pubblico. Scopriamo che cosa ha detto.

La cantante ha risposto agli accanitissimi haters

I cosiddetti fan di Arisa le hanno scritto: “Volgarotta da quattro soldi. Puoi fare il porno, si vede che ti piace “ e ancora: Quando non si hanno più meriti professionali, si mette il c*lo al vento“, “Ma non faceva la cantante? Brutta era brutta è rimasta nonostante i ritocchi” e altre frasi ingiuriose.

Arisa invece di perdersi d’animo ha ricordato a tutti i suoi fan, in un post pubblico che il 25 novembre è la data dedicata a una ricorrenza molto importante, in particolar modo per le donne, ovvero quella contro la violenza sul genere femminile.

Lei quindi ha pubblicato gli screenshots dei messaggi degli haters spiegando a tutti che in questo modo, rendendo pubbliche le offese, ha fatto sì che il pubblico li conoscesse queste persone per quello che sono davvero.

Arisa-Instagram-251122-ilovetrading
(Fonte: Instagram-story/Arisa-Instagram)

Dunque si è difesa benissimo e la sua reazione da applausi ha creato un boom di likes e di commenti degli affezionati fan che si sono congratulati per come ha reagito, e per il fatto di essere sempre se stessa, e di essere un esempio per i suoi allievi e i suoi veri followers.