Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Wanda Nara e Mauro Icardi, finalmente la verità sulla love story: “Non era la donna della mia vita”

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Dopo i numerosi rumors sulla relazione nata tra Wanda Nara e Mauro Icardi, e naufragata alcuni mesi fa, e dopo il tremendo sfogo del calciatore dovuto al presunto filrt della moglie con il rapper L-Gante, un improvviso colpo di scena ha fatto emergere finalmente la verità sulla loro love story.

Scopriamo che cosa è successo nelle scorse ore al calciatore del Galatasaray e all’attrice argentina.

Wanda-Nara-Mauro-Icardi-la-verità-sull-love-story-251122-ilovetrading
Wanda-Nara-Mauro-Icardi-251122-ilovetrading.it

La separazione ufficiale tra la modella Wanda Nara e Mauro Icardi sembrava imminente, eppure adesso è successo qualcosa di davvero molto particolare: ecco di che cosa si tratta.

Wanda Nara e Mauro Icardi, in che rapporti sono adesso

Si è parlato molto spesso della rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi ultimamente perché la loro storia d’amore, e il relativo retroscena sull’addio, hanno fatto molto rumore sia sulle pagine della carta stampata che sul web e in maniera particolare sui social, ma facciamo un passo indietro.

Il rapporto tra il campione che ha militato nella squadra Paris Saint Germain e sua moglie è iniziato oltre 15 anni e i due si sono sposati il 27 maggio 2014. Dal loro matrimonio sono nate le figlie, Francesca, la primogenita venuta alla luce il 19 gennaio 2015, e Isabella, nata l’anno successivo, il 27 ottobre 2016.

Il matrimonio sembrava andare a gonfie vele ma da circa sei mesi a questa parte si è cominciato a vociferare che la love story fosse giunta ormai al capolinea. Se n’è parlato prima nel corso della trasmissione argentina LAM. Poi anche attraverso i social dove, per la campagna di lancio del disco del rapper L-Gante, l’artista e Wanda Nara sono apparsi insieme in immagini particolari, attraverso le quali è sembrato che i due fossero molto intimi.

Dopo di che Mauro Icardi si è sfogato sui social dicendo che a causa di sua moglie stava rischiando di diventare uno zimbello agli occhi dell’opinione pubblica. Dopo tutte queste polemiche, nei giorni scorsi, è successo qualcosa di davvero molto particolare: scopriamo di che cosa si tratta.

L’inaspettata dichiarazione d’amore

Come riportato anche dagli amministratori della pagina Instagram ufficiale del settimanale Gente, qualche ora fa il giocatore di calcio, ha pubblicato sui social uno scatto che lo ritrae assieme alla Nara con una didascalia che non lascia spazio a dubbi: i due sono tornati assieme.

Accanto alla foto dell’abbraccio con la madre delle sue figlie Mauro Icardi ha scritto: “Non era la donna della mia vita. Era la mia vita trasformata in donna. Le storie Disney hanno anche una seconda stagione”.

Wanda-Nara-Mauro-icardi-25-11-2022-ilovetrading1
(Fonte:Instagram-post/Instagram-di-Gente)

Insomma a quanto pare tra i due è tornato il sereno, almeno  per ora, e i fan della coppia sono felici per la ritrovata serenità della famiglia Icardi Nara.

Impostazioni privacy