Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Katia Follesa e Valeria Graci, il litigio è finito malissimo: distrutto tutto in pochi secondi

Foto dell'autore

Andrea Giove

Le due comiche hanno vissuto anni di complicità dal punto di vista lavorativo e personale. Ma per quale motivo il duo artistico si è sciolto? Ecco la confessione.

Katia Follesa e Valeria Graci sono state un duo comico molto conosciuto e apprezzato nel nostro Paese. La loro unione artistica è avvenuta nel 2001 con il nome di Katia & Valeria. Le loro prime esperienze si sono registrate in alcuni circoli di cabaret, ma ben presto hanno fatto il loro debutto in televisione.

Valeria Graci Katia Follesa litigio - 28112022 - Ilovetrading.it
Valeria Graci e Katia Follesa-Ilovetrading.it

Ma per quale motivo la loro unione artistica si è sciolta tempo fa? Ecco che cosa è stato rivelato da Katia di recente.

Katia & Valeria, ecco per quale motivo si è sciolta la loro collaborazione

Katia & Valeria hanno fatto il loro debutto in televisione prima a Colorado e poi a Zelig. I loro pezzi hanno riscosso un successo davvero esagerato a metà e a fine degli anni ’00. Indimenticabile la loro parodia di Uomini e Donne nei personaggi di Katiana e Valeriana.

Ma che cosa è successo fra di loro? Per quale motivo hanno interrotto la loro collaborazione lavorativa circa 10 anni fa? Ecco tutti i dettagli attraverso le parole di una delle protagoniste.

La rottura

Katia Follesa e Valeria Graci hanno interrotto il loro rapporto artistico nel 2012, dopo oltre 11 anni di collaborazione e di duetti comici. Katia ha ammesso i motivi in un podcast recente: “Se potessi tornare indietro mi incavolerei come una bestia perché sono state fatte scelte sbagliate. Alcune cose le ho lasciate correre perché non avevo voglia di prendere in mano la situazione e ciò ha fatto sì che si sgretolasse la situazione. In un momento tanto delicato avrei voluto che lei fosse più presente. Poi noi ne abbiamo parlato però poi quel tempo ormai era passato”. Katia ha continuato: “Per molto tempo non ci siamo né viste e né sentite. Poi lei mi ha cercata e ci siamo chiarite. Però in quel momento era tardi e quel tempo era passato, quell’attimo non c’era più. Quel noi è finito. Poi c’è stato il ritorno di fiamma, ma per me quel tempo era andato e basta. Credo di essere stata diplomatica”.

Katia Follesa rivelazione Valeria Graci - 28112022 - Ilovetrading.it
La confessione di Katia Follesa-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Katia ha accennato anche alle loro migliori performances e al grande successo avuto durante il loro periodo a Zelig: “Siamo arrivate a Zelig e dopo è arrivato anche il successo sul web. I nostri video finivano su You Tube e facevamo dei numeri pazzeschi io e lei. C’erano delle clip che arrivavano a milioni di visualizzazioni. Una delle cose più forti è stata Katiana e Valeriana”.

Impostazioni privacy