Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Milly Carlucci e l’imbarazzante segreto spifferato da Paolo Belli: “Mi ha chiamato e detto…”

Foto dell'autore

Nina Signori

A Ballando con le stelle tutto deve essere curato nei dettagli. A tal proposito, ecco la richiesta fatta dalla presentatrice Milly Carlucci al suo collaboratore Paolo Belli.

Cosa mai avrà chiesto Milly Carlucci al suo collaboratore Paolo Belli per Ballando con le stelle? Una richiesta impegnativa. Del resto si sa che la signora della televisione italiana è una persona molto precisa con una cura minuziosa dei dettagli.

Paolo Belli Milly Carlucci Ballando con le stelle ILoveTrading.it
Paolo Belli e Milly Carlucci-(Fonte: Google)

Tutto deve essere perfetto in onda e pure i costumi di scena, ovviamente, devono fare la loro figura sotto i riflettori. Quindi è importante che tutti facciano la loro parte. E poi a lei proprio non si può dire di no. Così, il cantante, a quanto pare, viene tenuto sotto controllo. Già a partire dall’estate.

Ballando con le stelle, ecco la richiesta di Milly Carlucci a Paolo Belli

Ci piace ri-ri-ridere e rubare, Ladri sì-sì-sì ma per suonare: alzi la mano chi non l’ha canticchiata almeno una volta. Un vero successo, da menzionare: la storia artistica di Paolo Belli si incrocia con quella dei Ladri di biciclette, di cui è stato fondatore e leader.

Poi è iniziata la carriera da solista. Ricco di esperienze anche il percorso televisivo, con la conduzione e la presenza in diversi programmi, compreso “Si gira” con Marino Bartoletti. Fino all’approdo a Ballando con le stelle, trasmissione in cui è personaggio fisso, di riferimento.

Oltre a curare le sigle il cantante si occupa anche di introdurre l’artista in gara chiamato, di volta in volta, dalla presidente della giuria Carolyn Smith. Le giacche dai colori sgargianti caratterizzano sempre i suoi outfit. Una lunga sinergia quella esistente tra Paolo Belli e l’anima della trasmissione Milly Carlucci. Ma lei gli avrebbe chiesto di fare una cosa importante.

Mi raccomando…

Milly Carlucci è una presenza significativa nella vita dell’artista, dunque. Un fatto acclarato. Sembra però che la conduttrice, nota per il suo stakanovismo e la sua precisione, gli abbia fatto delle richieste precise per Ballando con le stelle. Lo ha raccontato lo stesso cantante in una articolata intervista rilasciata alla testata Il Messaggero giusto qualche settimana fa. Lo showman ha messo in luce un po’ di sé, del suo passato, della moglie. E poi ha parlato del suo lavoro oggi e del rapporto con Milly, appunto.

Paolo Belli Milly Carlucci Ballando con le stelle ILoveTrading.it
Credits: Paolo Belli/Instagram

A un certo punto, il giornalista ha chiesto all’ex leader dei Ladri di biciclette come abbia fatto a dimagrire e chi, nello specifico, l’abbia messo a dieta. La risposta non lascia spazio a dubbi: “Milly. Comincia a chiamarmi d’estate: “Ciao Paolo, quanto pesi? Mi raccomando…”“. Insomma, è proprio la conduttrice a tenerlo sotto controllo dal punto di vista fisico. Del resto, mantenere il peso forma giova alla salute ed è funzionale a indossare in maniera più confortevole gli abiti di scena. La prima serata del sabato su Rai Uno, in effetti, potrebbe ben valere qualche piccolo sacrificio.

Impostazioni privacy