Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Suor Cristina, dopo essersi tolta il velo il lieto annuncio: “Io mamma…”

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Suor Cristina ha confessato di essersi sentita finalmente libera dopo aver abbandonato l’ordine delle suore orsoline e dopo la puntata in cui ha parlato della sua nuova vita ai microfoni di silvia Toffanin. Al programma di canale 5 è stata ospite anche una seconda volta e ha aggiunto un nuovo inaspettato retroscena.

Scopriamo che cosa ha confessato l’ex Suora che ha vinto la seconda edizione del talent show The Voice of Italy, nella squadra capitanata dal rapper J-Ax.

Suor-Cristina-confessione-sulla-nuova-vita-laica-ilovetrading
Suor-Cristina-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Suor Cristina è stata ospite in tv, nella trasmissione di Silvia Toffanin, che è andata in onda domenica 27 novembre e ha rivelato qualcosa di assolutamente inedito sulla sua nuova vita laica.

Suor Cristina, l’inaspettata confessione in diretta

Cristina Scuccia è stata per la seconda volta ospite di Verissimo e ha parlato della sua nuova vita laica. “La dottoressa aveva detto a mia madre che non ci sarebbe stato più molto tempo per salutare mio padre perché non stava bene. Quindi dentro di me sono spuntati due sentimenti molto forti contemporaneamente: il dolore per mio padre e la mia gioia per la nuova vita. Percorrendo la lunga via che mi avrebbe condotto in Sicilia mi sono sentita liberata.”

Con queste parole l’ex suora che che ha vinto la seconda edizione del talent show The Voice of Italy, nella squadra capitanata dal rapper J-Ax ha descritto la sensazione di uscire dal convento delle Orsoline dopo essersi spogliata degli abiti ecclesiastici.

L’intervista con Silvia Toffanin è andata avanti e la conduttrice le domandato se fosse stato più emozionante indossare l’abito da suora o toglierlo. Cristica Scuccia ha dichiarato che è stato senza dubbio più emozionante indossarlo e ha aggiunto che gli anni da suora l’hanno reso una donna. A quel punto è emerso un altro dettaglio inaspettato su di lei.

L’amore di Cristina Scuccia

Silvia Toffanin ha colto l’occasione per chiederle se fosse pronta a diventare in futuro anche mamma oltre he donna. Cristina ha risposto che non è pronta a pensarci adesso ma non ha escluso di poter provare un giorno un istinto materno.

Poi ha anche sottolineato che adesso ama solo se stessa e che ha sofferto tanto per liberarsi dalla responsabilità di dover amare Gesù e di dover cambiare vita, per cui ora non può far spazio a nessun altro perché è concentrata sulla sua nuova identità.

Suor-Cristina-Scuccia-271122-ilovetrading
(Fonte: Google)

Infine Cristina ha spiegato il motivo per cui alcuni mesi fa ha deciso di farsi un piercing al naso: ha voluto che le restasse un segno del delicatissimo momento che sta attraversando.

Impostazioni privacy