Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Tragedia devastante nel mondo della musica: corpo trovato senza vita in casa

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Il mondo dello spettacolo internazionale è a lutto: si è spenta venerdì 25 novembre 2022 Irene Cara Escalera. Scopriamo che cosa è successo alla celebre attrice.

La nota cantante e talento dello showbiz statunitense è deceduta all’età di 63 anni e la notizia della sua morte è stata divulgata da parte della sua agente.

irene-cara-escalera-doloroso-addio-ilovetrading
irene-cara-escalera-ilovetrading-(Fonte: Google)

Irene Cara Escalera, la voce della colonna sonora di Flashdance, interprete della celebre hit What a Feeling è venuta a mancare lasciando un vuoto incolmabile tra i fan, la famiglia e l’intero mondo dello spettacolo statunitense e non solo.

Irene Cara Escalera, la triste scomparsa della voce di Flashdance

Irene Cara Escalera è stata star indiscussa del mondo dello spettacolo degli anni 80, volto della pellicola diventata cult statunitense uscita nel 1983, e diretta da Adrian Lyne.

I film Fame e Flashdance sono stati i suoi spettacoli più famosi, ma la nota attrice di fama internazionale e famosa cantante è diventata celebre nell’intero panorama musicale mondiale per via del brano What a Feeling. Il pezzo, oltre a essere stato la colonna sonora di Flashdance è diventata una hit intramontabile, apprezzato da generazioni di ascoltatori di tutte le età e trasmesso spesso in radio ancora oggi.

Oltre a questi incredibili traguardi, Irene Cara Escalera è stata anche un talento teatrale, tant’è vero che le sue impeccabili e magistrali interpretazioni sono stata anche pluripremiate. Inoltre ha ricevuto l’Oscar per il brano Fame e un Golden Globe. Ha realizzato decine di colonne sonore e cinque album in studio tra cui l’ultimo dieci anni fa, dal titolo Irene Cara presents: Hot Caramel, per la label Caramel Productions Music Inc.

Purtroppo dopo una brillante e straordinaria carriera, Irene Cara Escalera si è spenta all’età di soli 63 anni. A quanto pare il tragico episodio è avvenuto nella sua casa in Florida. Scopriamo che cosa è successo.

Le cause della morte della celebre attrice

Irene Cara si è spenta venerdì 25 novembre 2022 e a dare il triste annuncio della sua scomparsa è stata la sua agente Judith A. Moose. Fino ad ora non sono emersi ulteriori dettagli sulla morte dell’amatissima e celebre star americana.

Per adesso a quanto pare tutti i suoi familiari e i suoi amici più stretti preferiscono tutelare la privacy e non diffondere altre informazioni a riguardo, per tanto è dato sapere solo che è mancata nel suo appartamento in Florida.

Irene-Cara-271122-ilovetrading (1)
(Fonte: Google)

La sua scomparsa è una grande perdita per tutti i fan e per il pubblico che per tanti anni ha ballato e sognato ad occhi aperti guardando le immagini dei film cult americani grazie alla sua interpretazione fuori dal comune e a alla sua straordinaria voce.

Impostazioni privacy