Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Vittoria Puccini, la rivelazione scabrosa che non ti aspetti: “il ses… trasgressivo è…”

Foto dell'autore

Anna Gaia Cavallo

Vittoria Puccini di recente ha rilasciato un’intervista in cui ha rivelato un particolare davvero scottante su di sè.

L’abbiamo vista vestire i panni di Elisa di Rivombrosa quando aveva solo 22 anni – ruolo che le ha permesso di vincere anche il Telegatto come personaggio femminile dell’anno – e poi quelli di tantissime altre donne: Vittoria Puccini negli ultimi 20 anni ha indossato decine di maschere, ma nessuna è riuscita ad assorbirla tanto da farle dimenticare sè stessa.

Vittoria Puccini rivela un particolare piccante-Ilovetrading.it
Vittoria Puccini-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Di recente, in un’intervista rilasciata a IoDonna, l’attrice si è lasciata andare, rivelando un particolare molto scottante su di sé.

Vittoria Puccini rivela un particolare piccante

Vittoria Puccini aveva solo 19 anni quando girò il suo primo film, Tutto l ‘amore che c’è di Sergio Rubini. Adesso ne ha 40 (compiuti da poco), ha tantissimi ruoli ricoperti alle spalle e altrettanti davanti a lei da ricoprire. Eppure, come ha affermato lei stessa in un’intervista rilasciata a IoDonna, il suo rapporto con il suo lavoro non è mai cambiato e riesce ad emozionarsi ancora già alla prima lettura del copione.

Tra pochissimi giorni uscirà il suo nuovo film, Vicini di casa, che la vedrà protagonista insieme a Claudio Bisio, che permetterà a Vittoria Puccini di interpretare un ruolo leggero, divertente, ironico. Molto diverso quindi da quelli in cui ci eravamo dovuti abituare a vederle negli ultimi anni, come quello recente in Non mi lasciare, la serie Rai in cui l’attrice interpretava il ruolo di Elena, una poliziotta che indagava sulla pedopornografia. A questo proposito comunque l’ex volto di Elisa di Rivombrosa ha rilasciato una dichiarazione scottante nella succitata intervista. Ecco cosa ha detto.

In un’intervista rilasciata a IoDonna, Vittoria Puccini si è lasciata andare ad una scottante rivelazione. Ma attenzione: non riguarda affatto la sua vita privata. Di quella sappiamo che, dopo una relazione molto intensa con Alessandro Preziosi – durata dal 2004 al 2010 e da cui è nata la sua prima ed unica figlia, Elena – ha iniziato a fare coppia fissa con Fabrizio Lucci, direttore della fotografia celebre soprattutto per aver lavorato in film e serie come troviamo Don Matteo, Coco Chanel e Immaturi.

Parlando però del suo ultimo ruolo (in ordine cronologico, si intende), quello di Federica in Vicini di casa, film in uscita il 1 dicembre in cui recita accanto a Claudio Bisio, Vittoria Puccini si è lasciata andare rivelando un particolare piccante sulla trama.

Vittoria Puccini rivela un particolare piccante-Ilovetrading.it
(Fonte: Google)

L’attrice ha infatti ammesso: “Posso dire questo: i vicini ci faranno una “proposta indecente” che ci metterà in discussione, perché noi abbiamo molti tabù, siamo “congelati” nei nostri rapporti, mentre loro vivono il sesso in modo più trasgressivo. Il confronto tra le coppie, che è davvero spassoso con tutti gli imbarazzi e gli equivoci del caso, mi aiuterà a capire che sono stufa della routine, e vorrei ritrovare la passione di una volta. Credo che tutti, a tutte le età, ci meritiamo che la fiamma resti accesa”.

Impostazioni privacy