Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Alfonso Signorini, prima della fama faceva un lavoro umilissimo: spunta la rara foto

Foto dell'autore

Letizia De Rosa

Alfonso Signorini ci ha abituati e vederlo in vesti da conduttore frizzante e a volte pungente ma che fa sempre sorridere per la spensieratezza che mette nei suoi show.

La sua carriera è articolata e prima di approcciarsi alla TV ha scelto il giornalismo che per lui è diventato una passione. Un uomo che ha riempito in giovane età la sua vita di consulenza dedicandosi molto allo studio e alla crescita personale.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini-ilovetrading.it (fonte: Google)

Alfonso Signorini ha condotto ieri sera una puntata scoppiettante del Grande Fratello Vip 7 e tra sorrisi e bacchettate ha tenuto compagnia ai milioni di telespettatori. Ma se andiamo oltre a ciò che vediamo del noto conduttore Mediaset scopriamo che la sua vita è fatta di strade differenti che però hanno portato Signorini ad essere l’uomo che è oggi.

Il percorso di Alfonso Signorini oltre la tv

Alfonso Signorini è sicuramente un uomo che non si risparmia. Questo vale sia nel lavoro che nella vita privata. Sul lavoro è un uomo dedicato e impeccabile che cura ogni particolare e cerca di prevedere ogni situazione anche se, ovviamente, non è sempre possibile.

Nella sua vita passata Signorini è stato un ragazzo studioso e solitario nella sua adolescenza che ha dedicato anche molta passione anche allo studio del pianoforte ed ha anche conseguito il diploma. Dopo aver intrapreso diversi percorsi universitari e di approfondimento, ai quali ha dedicato con molto impegno e passione, si è approcciato ad un incarico che non è molto noto al pubblico. Sapete cosa faceva? Ora vi spieghiamo meglio.

Un giovane professore

Alfonso Signorini si è laureato in lettere classiche all’università e ha poi conseguito una laurea specialistica in filologia medioevale e umanistica. Ciò gli ha permesso di essere un insegnante di italiano, latino, greco, storia e geografia.

Come citato sopra un percorso di studi importante che lo ha portato ad insegnare all’istituto milanese Leone VIII. Ed è proprio in questo contesto che è emersa una foto che lo ritrae giovane e spensierato accanto ai suoi studenti.

Un Alfonso Signorini inedito insieme ai giovani della classe a cui insegnava, che lascia intravedere un suo lato nascosto e davvero dolce insieme ai ragazzini della sua classe. Una foto che ha raccolto moltissimi commenti e che lui stesso ha voluto condividere con i fan.

Alfonso Signorini
(Alfonso Signorini Instagram)

Qualcosa di differente dal solito e che non ha nulla a che vedere con il mondo scintillante della TV ma che mostra un lato speciale, a nostro avviso, di un uomo che è molto, molto di più ciò che mostra al pubblico e che qualche volta, come questa, racconta qualcosa di privato che lo rivela nel suo essere.

Impostazioni privacy