Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Maurizio Costanzo asfalta Signorini: quando lo scoprirà darà di matto

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Maurizio Costanzo, giornalista di grande fama, ha condiviso un’osservazione su Alfonso Signorini. Ecco cosa ha dichiarato.

Di recente Maurizio Costanzo ha portato a termine l’ultima stagione del Maurizio Costanzo Show, talk trasmesso in seconda serata su Canale 5. Tra i personaggi che hanno fatto la loro comparsa in questa puntata, andata in onda venerdì 25 novembre, ci sono stati Alessandra Celentano, Benedetta Parodi, Rudy Zerbi e tanti altri.

Maurizio Costanzo critica Signorini-ILoveTrading.it
Maurizio Costanzo e Alfonso Signorini-ILoveTrading.it

Ma in che senso il celebre conduttore ha asfaltato Alfonso Signorini? Ecco cosa è accaduto esattamente.

Maurizio Costanzo a tutta forza contro Signorini

Maurizio Costanzo ha iniziato il suo percorso come giornalista nel 1956, nel ruolo di cronista a Paese Sera. In seguito è stato co-ideatore del personaggio di Fracchia, poi portato sugli schermi da Ugo Villaggio. Dalla metà degli anni ’60 ha creato ed è stato al timone di numerosi show tra cui si possono ricordare: Bontà loro e Grand’Italia. Nel 1995 è stato nominato Direttore artistico del Festival Città Spettacolo di Benevento, mentre nel 2006 è uscito il libro intitolato: E che sarà mai?

Per quanto riguarda gli ultimi anni, invece, nel 2016 è stato alla guida di Parliamone su Rai Premium, mentre dal 2021 tiene le fila del programma radiofonico: Facciamo finta che… Ma che cosa è accaduto, esattamente, con Alfonso Signorini?

In realtà non sarebbe la prima volta che il conduttore “striglia” il collega, il direttore di Chi. Era accaduto anche a seguito del caso Bellavia quando il padrone di casa del reality aveva riaccolto in studio Giovanni Ciacci. Ora che altro è accaduto?

Non è noiosa ma…

Maurizio Costanzo tiene da diverso tempo una rubrica dedicata al mondo dello spettacolo su Nuovo. Qui accoglie le domande degli spettatori e, ultimamente, una lettrice ha commentato la nuova stagione del Grande Fratello Vip 7 definendola noiosa dal momento che secondo lei ci sono diversi personaggi semisconosciuti.

La donna se l’è presa anche con Pamela Prati sostenendo che si tratti di una showgirl nota alle cronache per una storia d’amore fantasma e che non vanti capacità particolari da offrire al pubblico. L’attore di Caterina va in città ha replicato così: “è un personaggio che, in passato, ha saputo costruire la sua popolarità e che poi l’ha un po’ persa”. Secondo il presentatore, comunque, la gieffina resta una donna abbastanza conosciuta.

Maurizio-Costanzo striglia Signorini-ILoveTrading.it
(Fonte: Google)

Inoltre lo sceneggiatore di Parlami di me ha sottolineato che al reality show principe di Mediaset non partecipa sicuramente chi ha una posizione ben salda nel mondo dello spettacolo o altrove.

Impostazioni privacy