Vittoria Deganello non ci sta e risponde seccamente a una domanda social riguardante la sua gravidanza.
Rammentate di Vittoria Deganello? E’ stata corteggiatrice di Uomini e Donne, durante la stagione televisiva 2017/2018, conquistando il cuore dell’aitante Mattia Marciano. Tra l’altro si ricordi quanto tale scelta sia stata aspramente criticata dagli opinionisti poiché i due ragazzi del trono classico già si conoscevano, prima di approdare in trasmissione. Nonostante il primo idillio romantico, lontano dalle telecamere, la loro storia d’amore è durata poco a causa di “incompatibilità non risolvibile“, così hanno spiegato tramite Instagram, a distanza di tempo dalla rottura.
Oggi, l’influencer è divenuta chef digitale, proponendo ricette sia dolci che salate per quanto il suo blog sui social sia attualmente inattivo. Inoltre, la sua vita sta per essere stravolta poiché in dolce attesa ma questo momento così magico si è rivelato brutale a causa di alcuni giudizi non richiesti da parte degli utenti sul web. E l’ex di U&D non ha mancato di replicare prontamente, mostrandosi particolarmente infastidita.
Vittoria Deganello, volano parole pesanti
Una liaison memorabile quella tra la neo-mamma e l’ormai ex fidanzato Alessandro Murgia, centrocampista della S.P.A.L, Ferrara, usciti allo scoperto attraverso alcune foto condivise quest’estate e piccoli indizi che hanno permesso di riconoscerlo. Per quanto siano stati altrettanto chiacchierati poiché il calciatore, nel momento in cui ha cominciato a frequentare Vittoria, parrebbe fosse già padre di famiglia, legato ad Eleonora Mazzarini, motivo per il quale è scoppiata la crisi.
Nonostante i rapporti profondamente logorati, tuttora non si placano gli animi. Anzi l’ex protagonista del dating show è ancora bersaglio di molte critiche, principalmente inerenti a questa gravidanza inaspettata da parte di un giovane uomo precedentemente impegnato. In verità non vi sarebbe certezza sull’identità del padre ma i tempi coinciderebbero tra il flirt e la lieta novella, ovvero luglio 2022, come riporta Il Fatto Quotidiano. A tal riguardo però è costretta a combattere ulteriormente i malumori che circolano sul web, rispondendo seccamente.
La replica in merito alle critiche della sua gravidanza
Sovente etichettata come ‘sfasciafamiglie‘, Vittoria Deganello ha replicato più volte sui social nei confronti di chi l’accuserebbe per la fine della love-story con Alessandro. Di seguito si riporti un estratto: “mi sembra che qui stiate massacrando solo me. Lui non ha nessuna colpa? O forse è più responsabile di tutto in questa vicenda?“. Non solo ma nelle ultime ore qualcuno si è aggiunto, puntandole il dito contro poiché avrebbe deciso di portare a termine la gestazione da sola: “sei vergognosa. Solo tu hai deciso che il figlio che avrai crescerà senza padre“.
Ecco perciò la risposta: “tu sarai qualche parente (dello sportivo ndr) che invece di farmi una chiamata mi scrive con il profilo fake. Io e mia figlia siamo solo di intralcio per lui, non l’ha mai voluta e mai accettata e lo sta dimostrando quotidianamente“. Tirando in ballo la famiglia dell’ex, la sorella nonché attrice Nicole Murgia è intervenuta tramite il proprio profilo, discolpando sé stessa e i suoi cari, rompendo così il silenzio: “non abbiamo bisogno di fare fake per commentare sotto le tue foto. Tutto ciò che c’era da dire in primis da me è già stato detto“. Concludendo: “chi doveva alzare il telefono eri solo te per avere un confronto con chi come me ti reputava parte della famiglia“.
Una diatriba senza fine, a cui si attende anche la versione dei fatti da parte del diretto interessato, dato che ha perfino rimosso il proprio account Instagram, probabilmente preferendo l’invisibilità, al momento. Intanto, la blogger è raggiante e trepidante, pronta per stringere tra le braccia ‘la sua principessa‘, come lei stessa ha annunciato sui social, tra le lacrime e il caloroso affetto dei suoi parenti e amici.